in data 29-09-2022 01:23 PM
Buongiorno a tutti,
dopo aver acquistato una tv modello qe55q70 mi accorgo che le immagini in movimento lasciano una scia di pixel parecchio fastidiosa sia sui canali digitali che sui canali netflix, ecc.
Dopo svariati settaggi e aggiornamenti fatti tramite l'assistenza telefonica mi viene comunicato che la tv dovrà essere visionata da un tecnico perchè il problema non si risolveva.
Il tecnico dopo aver provato la tv mi comunica che il problema è evidente e dopo essersi consultato telefonicamente con il responsabile del centro di assistenza Samsung della mia città decide di portare via la tv per poter risolvere il problema.
Morale della favola: oggi mi chiama il centro Samsung dicendomi che non avevano riscontrato problemi alla tv (il tecnico a casa mia diceva esattamente il contrario) e che per di più non essendoci un problema devo pagare 60€ per l'intervento.
Chiedo se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e se mi può aiutare su come procedere eventualmente anche con l'assistenza di un legale.
Vi allego qualche immagine in modo che possiate giudicare.
Ciao a tutti e grazie.
in data 29-09-2022 02:35 PM
Ciao @Giuseppe1086,
sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito al tuo caso, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Rimango a disposizione.
A presto!