2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao Lella66,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile l'inconveniente?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante evidenziato nel seguente form:
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Potresti, inoltre, fornirmi il codice modello completo del TV in tuo possesso?
Potrai facilmente reperire questa informazione seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.
2 settimane fa
- ultima modifica
2 settimane fa
autore
Danilo_M
Ecco qui[rimosso]
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao Lella66,
ti ringraziamo per aver condiviso le foto esplicative dell'inconveniente: effettivamente, anche in fase di test immagine, è perfettamente visibile la riga che segna orizzontalmente il pannello e, in questo caso, è evidente che si tratta di un'anomalia hardware che deve essere verificata dai nostri tecnici.
Se vorrai, potrai indicarci il C.A.P. della tua città e avremo cura di suggerirti il centro di assistenza di zona al quale potrai fare riferimento: dal momento in cui il tv non è attualmente in garanzia, i tecnici ti comunicheranno un preventivo di spesa che potrai accettare o rifiutare.
Siamo a disposizione.
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
una settimana fa
una settimana fa
Ciao Lella66,
mi spiace davvero per l'esperienza avuta.
Le anomalie possono manifestarsi indipendentemente dai termini della garanzia e della tipologia di prodotto; vi sono molteplici fattori che concorrono con ciò.
I nostri tecnici infatti, dopo un'accurata perizia, avranno premura di risalire alle cause dell'inconveniente.
Capisco che leggere tante situazioni analoghe possa far pensare che capiti spesso, tuttavia, non si tratta di una condizione diffusa. Semplicemente ci troviamo su un forum di assistenza, dunque è normale imbattersi in casistiche simili.
Alla luce di ciò, ti ho inviato un messaggio privato con i riferimenti di un nostro centro.
Rimango a disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert