ieri - ultima modifica ieri
Come altri centinaia di utenti anche la mia Smart TV da 50 pollici da ieri sera ha manifestato il problema del riavvio continuo e lo schermo nero. Ho tentato tutti i reset consigliati ma il problema non si è risolto. Anni fa avevo smesso di acquistare cellulari e tablet della Samsung perché dopo un paio di anni divenivano inutilizzabili (obsolescenza programmata), ma speravo che sui televisori ci fosse un minimo di qualità in più, evidentemente mi sbagliavo. C'è gente che ha smart TV da oltre 10 anni senza alcun problema, qui ci ritroviamo con prodotti che hanno poco più di 2 anni (guarda caso garanzia da poco scaduta) inutilizzabili. O trovate un modo per tenere indenni i clienti da costi connessi alla riparazione o da oggi la mia Mission sarà quella di farvi perdere clienti attraverso le recensioni negative che MERITATE, per la scarsa qualità dei prodotti e l'assistenza offerta. E non trinceratevi dietro i 24 mesi di garanzia perché risultate ancora più ridicoli.
Risolto Andare alla soluzione.
ieri
ieri
ieri
ieri
Mentre prendersi la briga di rispondere a chi ha subito un oggettivo disservizio è una tua Mission da beota?
Passa avanti enzolatrina
ieri
Livello di compressione del testo: "battesimo".
ieri
ieri
A te auguro di vivere quanto il tuo televisore Samsung, di solito ci prendo. Ciao fenomeno
ieri