Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Una vera vergogna Samsung merita il fallimento

(Argomento creato il giorno: ieri)
78 Visualizzazioni
Demy16
First Poster
Opzioni

Come altri centinaia di utenti anche la mia Smart TV da 50 pollici da ieri sera ha manifestato il problema del riavvio continuo e lo schermo nero. Ho tentato tutti i reset consigliati ma il problema non si è risolto. Anni fa avevo smesso di acquistare cellulari e tablet della Samsung perché dopo un paio di anni divenivano inutilizzabili (obsolescenza programmata), ma speravo che sui televisori ci fosse un minimo di qualità in più, evidentemente mi sbagliavo. C'è gente che ha smart TV da oltre 10 anni senza alcun problema, qui ci ritroviamo con prodotti che hanno poco più di 2 anni (guarda caso garanzia da poco scaduta) inutilizzabili. O trovate un modo per tenere indenni i clienti da costi connessi alla riparazione o da oggi la mia Mission sarà quella di farvi perdere clienti attraverso le recensioni negative che MERITATE, per la scarsa qualità dei prodotti e l'assistenza offerta. E non trinceratevi dietro i 24 mesi di garanzia perché risultate ancora più ridicoli.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
enzolatina
Navigator
Opzioni
A me finora pare di essere stato pacato e non aver mai offeso ma mi pare che tu, brutta testa di ***** stai passando il limite...tutto quello che ho voluto farti notare è che hai scritto che farai di tutto con commenti negativi per far prendere clienti alla Samsung...probabilmente il tuo fine dovrebbe essere di far perdere e non far prendere ma un deficienze come te ancora non ci è arrivato... ti consiglierei un'altra volta di farti spiegare il concetto dalle tue maestre elementari ma sicuramente quelle non vorranno aver niente più a che fare con te dopo che sono riuscite a sbolognarti a fine ciclo..
Poi per il resto ti dovresti aggiornare, sia sui miei studi, sulla mia eventuale compagna e tante altre cose che nomini a sproposito ben tranquillo nascosto dietro all'anonimato di una tastiera...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
18 Risposte
enzolatina
Navigator
Opzioni
Prendere clienti attraverso recensioni negative è una mission un po strana... ma comunque io ho un samsung 55 pollici da circa 13 anni che ancora funziona e non ha mai visto assistenza
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
Confermo...qled serie 9 65 pollici del 2018 mai un problema ...e ancora si aggiorna😅😅
Demy16
First Poster
Opzioni

Mentre prendersi la briga di rispondere a chi ha subito un oggettivo disservizio è una tua Mission da beota? 

Passa avanti enzolatrina

0 Likes
Demy16
First Poster
Opzioni

Livello di compressione del testo: "battesimo".

0 Likes
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
😂😂😂campi male così eh....😁😁😁
0 Likes
Demy16
First Poster
Opzioni

A te auguro di vivere quanto il tuo televisore Samsung, di solito ci prendo. Ciao fenomeno

willsimon69
Pathfinder
Opzioni
Grazie chicco😅😅😅
0 Likes
Marco_B
Voyager
Opzioni
Io ho da tre anni un The Frame e obiettivamente per ora non mi ha dato problemi.
A questo punto, vista la situazione, io direi che è ovvio che è un conflitto hardware. Io lo porterei in assistenza e proverei a farmi fare un preventivo....dipende da che componente hardware è andata a farsi benedire, può essere che te la cavi con poco
0 Likes
enzolatina
Navigator
Opzioni
Nessuna mission, faccio solo notare quando uno scrive una cosa in antitesi col resto della frase che segue.. e stai tranquillo che io avanti non passo, stacci tu davanti
0 Likes