in data 31-10-2023 10:12 AM
Buongiorno, ho acquistato in maggio 2021 una TV 8K 55'' QE55QN700ATXZT, dopo un anno (luglio 2022) viene sostituita perché si accende e si spegne in autonomia. Adesso (ottobre 2023) si ripresenta lo stesso difetto con il TV sostituito !!!!! Ho inoltrato la segnalazione questa mattina e mi è stato detto che verificheranno se è ancora in garanzia. Considerato che Samsung ritiene valido il primo acquisto (maggio 2021) mi aspetto che mi venga detto che la garanzia sia scaduta da 5 mesi NON tenendo conto che si è guastato il sostituto nuovo di pacca (luglio 2022). Se ciò fosse vero ritengo che Samsung non sia affidabile, le TV 8K durano 14 mesi ??????? Mi sono state rifilate per la 2 TV difettose in 2 anni ????
in data 31-10-2023 10:54 AM
Ciao @Tania56,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito al tuo caso, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
Buona giornata.
in data 22-12-2024 12:28 PM
Buongiorno, dopo la prima delusione del primo 8K Samsung a cui mi sono stati cambiati due schermi ed alla terza volta, dopo insistenza, mi è stato cambiato il Tv con uno nuovo QE55QN700ATXZT. Bene dopo qualche mese stesso problema e cambiato lo schermo. Non è durato molto ed ora mi ritrovo che il TV non si avvia correttamente ma solo dopo alcune insistenze. Ho interpellato il centro di assistenza Samsung della mia zona e mi ha riferito che trattasi questa volta di un aggiornamento che dovrebbe arrivare (non si sa quando ma loro lo hanno già): esattamente l'aggiornamento n. 2221.01. Purtroppo detto aggiornamento, ammesso che sia vero, non arriva pur controllando ogni giorno il TV nelle impostazioni/supporto. Qualcuno di Samsung mi sa dire qualcosa? O faccio prima a cambiare TV (cambiando marca )? Grazie
in data 22-12-2024 12:56 PM
Ciao Alenivan,
mi spiace per l'esperienza avuta con i nostri prodotti.
Seppur non si tratta della norma, è possibile incorrere a situazioni simili.
Alla luce di ciò, hai avuto modo di rivolgerti al nostro supporto tecnico? Attualmente, qual è l'ultimo aggiornamento presente nel tuo modello di TV? Potresti condividere il dettaglio?
Inoltre, presso quale centro ti sei rivolto? Se mi fornisci un tuo indirizzo e-mail, sarà mia premura svolgere ulteriori verifiche a sistema.
Attendo un tuo cortese riscontro, sono a completa disposizione.
Buona giornata