Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe nere orizzontali Qled QE50Q60

(Argomento creato il giorno: 19-08-2023 03:13 PM)
542 Visualizzazioni
Salvo6475
First Poster
Opzioni

Ragazzi allucinante!! Il mio TV ha cominciato a fare righe nere orizzontali sul display, e con il passare dei giorni le righe aumentano.

Appena acceso non si presentano ma dopo circa 15 minuti eccole presentarsi.

La cosa assurda è che il problema è cominciato esattamente dopo un mese dalla scadenza della garanzia. Avevo appena finito di pagare le rate.

Mi fa rabbia vedere sul blocco che una marea di gente ha avuto lo stesso problema, e vedo anche le risposte diverse che da la Samsung: che ha il TV in garanzia.....si deve cambiare il pannello LED, chi non ha la garanzia: rispondono di fare tutti i reset del mondo. La verità è che si spendono un sacco di soldi per i TV della Samsung ma alla fine paghi solo il marchio, mai più Samsung.

Una vera delusione.

0 Likes
2 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La garanzia legale e' di 24+2 mesi.

Tutte le TV di qualsiasi marca funzionano per 24/30 mesi per ovvi motivi.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a Salvo6475 🤝!

Salvo6475, leggo con dispiacere della tua esperienza. 

Al fine di poter approfondire la tua segnalazione, e verificare adeguatamente il tutto, ti chiedo di allegare al thread dei riscontri fotografici, dove si evinca il malfunzionamento, e d'indicarmi, con precisione, la data d'acquisto del televisore.

Queste informazioni si riveleranno essere molto utili per poterti fornire assistenza e soluzioni dedicate.

Per quanto riguarda le immagini che ti ho chiesto d'inviarmi, ho necessità che questi riscontri comprendessero l'intero televisore (cornice compresa) e che venissero scattate in condizioni di luce ottimali.

Inoltre, sul pannello del tv dovrà essere in riproduzione il test immagine che potrai avviare seguendo questo percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • manutenzione dispositivo
  • auto diagnosi
  • test immagine

Aggiungo che, per poter velocizzare l'iter di assistenza, sarebbe opportuno mi fornissi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n del televisore

Andrea_C_0-1692601802025.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes