Salve, Vorrei sapere se c'è una sezione sul sito Samsung, o un sito apposta (come per gli aggiornamenti degli smartphone per intenderci)... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, Vorrei sapere se c'è una sezione sul sito Samsung, o un sito apposta (come per gli aggiornamenti degli smartphone per intenderci)... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo collegare l'antenna satellitare del condominio al tv in oggetto ma, nonostante nel manuale tecnico di questo modello... Visualizza Post Ciao @Fulvio Faenza, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝 Ti confermo che il TV... Visualizza Post |
Salve, da qualche mese la Tv sfarfalla... Prima ogni tanto, quando si riscaldave, poi un po dopo che l'accendo, alcune volte si vede bene, ma... Visualizza Post Salve, sono passato dal centro assistenza, ho descritto il problema, mi hanno detto che si dovrebbe ... Visualizza Post |
Tv 55 pollici q led il top allora pagato 1064 euro a febbraio 2019, dopo 4 anni iniziano i problemi con lo schermo, ad oggi giugno 2023 strisce... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung Italia, a @aldefi69 🤝! Mi spiace per l'accadut... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo collegare l'antenna satellitare del condominio al tv in oggetto ma, nonostante nel manuale tecnico di questo modello... Visualizza Post Ciao mariottella, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/domanda-a-expert-... Visualizza Post |
Ciao! Da diverso tempo ho il problema della memoria esaurita della Smart TV (facendo la somma dello spazio occupato, si arriva più o meno ad una... Visualizza Post Ciao Valeys, il software risulta essere aggiornato correttamente. Se sommiamo alle applicazioni il s... Visualizza Post |
Buongiorno, ho disdetto sky per inutilizzo e ho sincronizzato automaticamente la mia tv samsung serie 6 MU6120 ma non ricevo nessun canale... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuta, nella nostra Community, a @Martinap91 🤝! Martinap91, la situazione descri... Visualizza Post |
Salve, quando guardo la TV con l'antenna digitale e la TV collegata ad internet, mi viene chiesto continuamente se voglio essere tracciato e... Visualizza Post Ciao Marco, dalla descrizione del caso, quasi certamente si tratta delle pubblicità legate ai serviz... Visualizza Post |
Tv Samsung serie 7, modello UE50TU7090UXZT, di punto in bianco non funziona più l’altoparlante destro della tv comprato a ottobre del 2022, se alzo... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a @Simone195 🤝! L'anomalia s... Visualizza Post |
Qualcuno sa come vedere istagram sul televisore the ero Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a @Maury17 😊! Nei televisori... Visualizza Post |
Buongiorno è da una settimana che la smart tv 65 pollici comprata a gennaio, non mi fa vedere più streaming, come posso risolvere questo problema... Visualizza Post Ciao Antonino17, bentornato 🤝! Sono lieto tu abbia risolto. Restiamo a disposizione. A presto, Visualizza Post |
Possiedo da diversi anni un 40HU6900, collegato ad un impianto 2.1.Poichè supporta il protocollo DLNA ho diversi GB di musica in formato da MP3 a... Visualizza Post L'ultimo aggiornamento lo ha fatto credo un anno fa quando uscì l'ultimo firmware disponibile.Non ho... Visualizza Post |
Buongiorno recentemente alcuni canali sono scomparsi (Rai1, 2 .... La7..) nonostante che avessi collegato alla TV un decoder Izap T365. Chiedo... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @Marco365 🤝! Marco365 non vi sono tante informa... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un po' di tempo capita su diverse piattaforme che l'audio non è allineato con il video. I primi minuti di visione tutto... Visualizza Post Ciao AndreaLoi87, in questo caso è molto probabile che il tutto sia attribuibile proprio alla connes... Visualizza Post |
Qualcuno sa spiegarmi perchè il 1080@60 è più luninoso del 1440@59,95? 1080@60: ... Visualizza Post Ciao Comix, come precedentemente indicato, al variare di alcuni parametri di risoluzione immagine, è... Visualizza Post |
Buonasera io ho appena acceso la mia TV e lo schermo non funziona bene ecco l'immagine Visualizza Post Ciao savino34, benvenuto 🤝! Per quanto concerne la tua segnalazione, ti confermo si renderà necessa... Visualizza Post |
Vorrei sapere se e come possibile visualizzare simultaneamente 2 diversi canali del digitale terrestre: con il Multi View sembra sia possibile... Visualizza Post Ciao andre ,approfitto già della domanda precedente. Ma se volessi vedere da una parte ps5 e dall al... Visualizza Post |
Salve a tutti, dovrei acquistare una TV nuova... ero indeciso tra questi due modelli QE65QN85B e QE65Q80B. Principalmente gioco a FIFA e NBA,... Visualizza Post Ciao a tutti, Amin1999, come suggerisce Cornelia, la differenza risiede nella tecnologia integrata n... Visualizza Post |
Il mio televisore non si collega a smart hub. Visualizza Post Ciao giannese08, benvenuto in Community! 🤗 Potresti indicarci che tipo di inconveniente riscontri, ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho una Smart TV Samsung modello UE40H6203AKXZT. Dopo aver staccato i cavi HDMI associati ad una console, la TV ha smesso di... Visualizza Post Ciao @mimi1216, ti do il bentornato in Community! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontra... Visualizza Post |