Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema Sky Q 4K schermo nero

(Argomento creato il giorno: 02-09-2018 03:29 PM)
26638 Visualizzazioni
millozza
Student
Opzioni

Buon pomeriggio!

Io ho un Samsung Qled QE55Q7FNATXZT e un decoder Sky Q, ho un problema nel visualizzare i programmi in 4K, quando guardo film o formula 1 sento solo l’audio senza vedere niente, lo schermo diventa tutto nero.

potete aiutarmi?

Salta alla soluzione
Arnols
First Poster
Opzioni

Salve ,

io ho un Samsun Qled QE55Q8FNATXZT ed oggi ho messo Sky Q e gli errori sono simili ai vostri .. l’unica cosa è che io il cavo del hdmi 4K l’ho collegato nel porta hdmi1 e non nella porta hdmi(acr) .. ps : tutto questo collegamento l’ha fatto il tecnico di Sky . Fatto sta che io questo cambiamento non lo vedo nei film mi sembra uguale invece nello sport si , tipo nel calcio si vede più da vicino e i colori sono migliori rispetto al HD . Comunque una volta che esco dal 4K e metto nei canali HD non li fa vedere bene e il colore tende a diventare scuro . 

Fattemi sapere come avete risolto 

grazie 

0 Likes
MassiKK
Helping Hand
Opzioni

Ho comprato un samsung UE55NU7170 e collegato sky q.

Appena metto un film in 4k lo schermo diventa scuro, nessuno ha una soluzione? 

È previsto un aggiornamento firmware?

Quando ho comprato il televisore mi è stato detto che era compatibile con sky q, ma se non posso vedere i programmi in 4k di cosa me ne faccio di un televisore che secondo il produttore supporta il 4k?

P.s. nelle impostazioni la voce hlg non è selezionabile in quanto mi dice che non è supportata

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MassiKK,

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Donazit
Pioneer
Opzioni

Salve. Io invece con il mio 65q9fn con Sky q ho questo problema di squadrettamento 

https://ibb.co/VwbvR4m

Cambiato decoder ma nulla il problema rimane su alcuni canali. Se spengo e riaccendo ritorna ok ma dopo qualche ora si ripresenta.

Non so se chiamare il tecnico...

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
E' semplicemente un problema di segnale scarso proveniente dall'antenna.
Chiama un professionista.
0 Likes
Donazit
Pioneer
Opzioni

Pero se faccio una diagnosi delle frequenze il valore e 7 per tutte. Poi il problema si manifesta semore sugli stessi canali ed altra cosa anomale è che se spengo e riaccendo tutto funziona per qualche ora. Il segnale o c'è o non c'è perché riaccendendo funziona? Non vorrei spendere inutilmente 70euro per far intervenire il tecnico sky

0 Likes
alexenon
First Poster
Opzioni

Scusate ma io ho messo questo cavo Belkin ma vedo che adesso mi perde sempre la connessione di rete che devo reimpostare con la password.È  normale?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alexenon,

benvenuto nella nostra Community!

Ci servirebbero maggiori informazioni. Innanzitutto potresti indicarci il codice modello del TV?

Inoltre: la connessione avviene tramite Wi-Fi o tramite cavo LAN?

Infine: il cavo viene utilizzato per collegare il decoder, oppure un altro prodotto esterno?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alexenon
First Poster
Opzioni

Il codice modello è UE55NU7090 la connessione avviene tramite Wi fi per collegare il decoder

0 Likes
alexenon
First Poster
Opzioni

Riccardo non ti ho più sentito

0 Likes