Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema Sky Q 4K schermo nero

(Argomento creato il giorno: 02-09-2018 03:29 PM)
26740 Visualizzazioni
millozza
Student
Opzioni

Buon pomeriggio!

Io ho un Samsung Qled QE55Q7FNATXZT e un decoder Sky Q, ho un problema nel visualizzare i programmi in 4K, quando guardo film o formula 1 sento solo l’audio senza vedere niente, lo schermo diventa tutto nero.

potete aiutarmi?

Salta alla soluzione
Odioma
First Poster
Opzioni
Posso chiederti gentilmente che ti hai?
0 Likes
Nikopolidis
Student
Opzioni
UE75MU7000
0 Likes
Odioma
First Poster
Opzioni
QuLcuno ha provato per caso a fare qst prova su un te qled q7f 2017
0 Likes
Raffaele1985
Pioneer
Opzioni

Ciao, mi sapresti dire se con il cavo belkin si risolve anche il problema dell’ HLG scuro? Io avendo un tv 2018 non ho mai avuto problemi di schermo nero, ma l’ HLG di Sky è poco gradevole in quanto le immagino sono scure e poco brillanti.

grazie

0 Likes
Nikopolidis
Student
Opzioni

Nel mio caso, purtroppo, no. Continuo ad avere il problema di HLG scuro. Voi avete trovato qualche combinazione per attenuare l'effetto?

0 Likes
Odioma
First Poster
Opzioni

Imposta la gamma in bt18 dopo aver messo il canale 4k...la gamma tuttAvia si sposterà da sola su hlg se cambi canale 

0 Likes
Nikopolidis
Student
Opzioni

Va bene anche per programmi registrati?

Grazie mille.

0 Likes
Odioma
First Poster
Opzioni

SI va bene anche per le registrazioni

0 Likes
Odioma
First Poster
Opzioni

si va bene

0 Likes
NicoM82
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio. Possiedo un Qled QE65Q7FNATXZT con decoder Sky Q Black e credo di avere un problema analogo. Quando provo a vedere contenuti in 4k HDR, il TV non riconosce più il decoder e segnala una sorgente sconosciuta. Il decoder di Sky riporta l'errore UH020. Video in 4k da Netflix o Amazon Video vengono riprodotti senza problemi. Qualcuno ha un problema simile? Potete aiutarmi? Ho letto anche che qualcuno ha comprato un cavo HDMI più performante ma, considerato il costo, vorrei essere sicuro di risolvere. Grazie!!

0 Likes