Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Game Motion Plus Ps4 pro

(Argomento creato il giorno: 06-11-2019 12:28 AM)
532 Visualizzazioni
Bules82
Pioneer
Opzioni

Salve!!!

Pensate di fare qualcosa per il problema della perdita di frame del game motion plus attivo durante l esecuzione dei giochi su ps4 pro?!?

È un anno che ho questo tv (QE55Q7FN) e il problema, dopo tutti i firmware usciti, non é ancora minimamente stato risolto ne migliorato...

Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Luca85bs  ha scritto:

@Boss_SWCI  ha scritto:

@DaviL  ha scritto:
Ho acquistato il TV per ps4 e sport e ne sono veramente deluso.

Dovevi prendere un Sony se volevi la TV per la PS4.


scusa ma il senso di una risposta del genere? Io ho giocato con la mia ps4 su Samsung Full HD, un LG 4k, un LG SuperUHD con hdr e zero problemi. Mai avuto un Sony se non 15 anni fa. 
Il problema del motion plus si manifesta anche guardando la nazionale su Rai 1. Devo chiedere al Coni o allo Stato di produrmi una Tv? Suvvia...


La PS viene prodotta dalla Sony e se non volevo problemi, mi prendevo una TV Sony, non un altra marca.

Hai preso una TV diversa da Sony per la PS ? non ti lamentare, la colpa e' la tua e non di Samsung.

0 Likes
Luca85bs
Journeyman
Opzioni

Innanzitutto c'è un evidente problema di lettura: è stato scritto per PS4 e SPORT!. Quindi ricapitolando il tuo ragionamento: giochi a PS4? Chiedi una tv a Sony, giochi a Xbox One? Chiedi una tv a Microsoft. Guardi Sky su Sky Q black? Rivolgiti a Humax. Allora... partendo dal presupposto che Samsung NON aveva problemi con i modelli di altre annate a riprodurre giochi, sport, sky, ecc. Ma il peggio è che Samsung ha una partnership con Sky e con Sky ci sono problemi sia di Motion Plus che compatibilità con l'HLG. Di cosa stiamo parlando? Il motion plus da problemi su qualsiasi dispositivo, app, o digitale terrestre. Poi vabbé se siamo di fronte all'ennesimo fanboy di turno alzo bandiera bianca. Io sono un consumatore non un estremista dei marchi e se ho un problema chiedo cortesemente venga risolto.

Buona giornata.

Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Luca85bs  ha scritto:

Innanzitutto c'è un evidente problema di lettura: è stato scritto per PS4 e SPORT!. Quindi ricapitolando il tuo ragionamento: giochi a PS4? Chiedi una tv a Sony, giochi a Xbox One? Chiedi una tv a Microsoft. Guardi Sky su Sky Q black? Rivolgiti a Humax. 


Di tutto quello che hai scritto, solo SONY produce la PS + TV, gli altri device no quindi il tuo discorso e' illogico. 

Il discorso di SKY + Samsung e' un altro e non ci voglio entrare dato che per fortuna non ho SKY.

Io ho PS4 PRO + Nintendo Switch + PC e tutto collegato al QLED Q7FN e non ho mai avuto un problema da ottobre 2018 forse perche' non l'ho mai aggiornata.

0 Likes
Luca85bs
Journeyman
Opzioni

Appunto, cercavo di farti capire che non è possibile rivolgersi ad ogni fornitore di servizio quando il problema è il pannello. 
In ogni caso hai aperto un discorso molto interessante: hai la tv da ottobre non hai questi problemi forse perché non hai mai aggiornato. Non è la prima testimonianza che raccolgo sul web. Io la tv ce l'ho da novembre, presa al Black friday e ho appurato di averla presa con l'agg.to successivo a quello di cui si diceva non creasse problemi. L'ho sempre aggiornata in attesa di novità finora non arrivate. Ci sono però state cose positive: inizialmente avevo problemi con la regolazione automatica della luminosità, ora da un paio di firmware è perfetta. 
comunque io uso questo tv per Ps4 pro, Netflix e Sky Q. Il problema del motion plus ribadisco sia ovunque. Attendo aggiornamenti come pioggia nel deserto. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Luca85bs,

 

ho visto che hai avuto modo di confrontarti direttamente col nostro supporto tecnico ieri: ti confermo quanto è stato indicato.

 

Ciao!

0 Likes
Bules82
Pioneer
Opzioni

@Boss_SWCI 

I problemi forse nn li hai perché non testi magari gli stessi giochi...

giá detto che con alcuni giochi nn si presentava e magari con giochi di sport si....

non capisco la tua esternazione "non ti lamentare"... é un forum se non vuoi leggere di problemi di altri utenti puoi benissimo non farlo....

 

0 Likes
DaviL
Journeyman
Opzioni
Non capisco proprio come si fa a dire che dovevo prendermi un sony... Vengo da un smart tv samsung 46" e non ho mai avuto problemi a collegarci decoder satellitare, guardare partite di calcio fluide, giocare con la ps4 pro magnificamente senza scatti.. Poi è dichiarato che i nuovi samsung hanno un input lag molto basso e l'ideale per videogiocare...
Invece neanche una partita di calcio in modo decente si riesce a vedere...
0 Likes
DaviL
Journeyman
Opzioni
Aggiungo che avevo valutato anche sony come scelta, ma ho sentito pure lì gente lamentarsi per il lag inaccettabile nonostante sia la stessa marca della ps4.
0 Likes
and29679
Pioneer
Opzioni

Guarda, non potevi descrivere meglio gli stessi miei problemi (Red dead redemption 2 compreso). Io li ho da quando l ho acquistata (q6n 55" 2018) e ormai mi sono rassegnato/deluso. Questi firmware miracolosi che "usciranno a breve" sono solo una presa per i fondelli. È passato un anno e nn hanno risolto niente e non lo risolveranno, andrà tutto nel dimenticatoio con l uscita di altri nuovi modelli. L unica soluzione che ho trovato è quella di non acquistare mai più una tv Samsung!

0 Likes
and29679
Pioneer
Opzioni
Guarda, non potevi descrivere meglio gli stessi miei problemi (Red dead redemption 2 compreso). Io li ho da quando l ho acquistata (q6n 55" 2018) e ormai mi sono rassegnato/deluso. Questi firmware miracolosi che "usciranno a breve" sono solo una presa per i fondelli. È passato un anno e nn hanno risolto niente e non lo risolveranno, andrà tutto nel dimenticatoio con l uscita di altri nuovi modelli. L unica soluzione che ho trovato è quella di non acquistare mai più una tv Samsung!