Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione diney plus

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 04:00 PM)
545 Visualizzazioni
Manuelaben
Apprentice
Opzioni

Salve, io ho una smart tv Samsung, e con gli altri programmi che richiedono connessione (netflix, YouTube…) non ho problemi… solo con Disney plus… qualcuno sa dirmi come mai?

15 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Provato a disinstallare e reinstallare disney+?
0 Likes
Manuelaben
Apprentice
Opzioni

Mm no sinceramente non ci ho pensato.. anche perché c è il pulsantino direttamente sul telecomando… come faccio a cancella ed a installare di nuovo l app? 🙏🏻

0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Non uso televisori Samsung,ma supponendo che sia tutti simili,vai nelle opzioni e vedi se c'è una sezione app installate.non è detto che questa possa essere effettivamente disinstallata,puo darsi sia di default presente.cerca di eliminare la memoria cache e dati dell 'app,ti ritornerà allo stato iniziale.poi forse dovrai scaricare aggiornamenti.se te la fa disinstallare meglio,poi vai nello store e la riscarichi.on grandi linee funziona sempre così.non posso essere più specifico
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Devi andare nel menu delle app, e da lì andare nelle applicazioni installate, a questo punto tenendo premuto su un app ti esce il menù
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Manuelaben 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, vai nello smart hub, apps, impostazioni (simbolo ingranaggio in alto a destra, vai su disney plus, spostati in giù con la freccia e fai reinstalla
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Slash76 ma perche' date indicazioni fantasiose se l'utente non ha scritto il Model Code della TV ?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@MFS ma se non possiede TV Samsung come potrebbe mai aiutare un utente con una TV Samsung ? non funziona cosi. Evitate di dare info generiche che non fanno altro che aumentare i dubbi al povero malcapitato. Se non sapete la risposta e' meglio lasciare rispondere agli esperti Samsung.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Manuelaben, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Considerando la tipologia di errore, è molto probabile che l'inconveniente sia dovuto a un momentaneo disservizio dell'applicazione Samsung.

Ad ogni modo, potresti gentilmente indicarmi quale messaggio di errore viene indicato esattamente quando provi ad aprire l'applicazione? 

Hai avuto modo di provare a eseguire una nuova installazione dell'app? 

Tuttavia, al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente il codice modello completo del tuo TV Samsung.

Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre, è visibile anche dal menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.

Andrea_C1_0-1702543642445.png

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes