Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio canale con vocale non funziona

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 02:33 PM)
4610 Visualizzazioni
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Salve da qualche giorno schiacciando il tasto voce sul telecomando e pronunciando un numero prima mi cambiava canale al numero che pronunciavo, ora mi funzionano le funzioni spegnimento ecc ma quando dici es "5" o qualsiasi altro numero mi dice "ho riscontrato un problema" è non cambia canale.... cosa può essere? Grazie 
61 Risposte
markdilon
Journeyman
Opzioni

Ho lo stesso problema funziona tutto con il vocale tranne il cambio canale "Ho riscontrato un problema" 😄

fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Speriamo qualche esperto risponda e ci aiuti allora 👍
0 Likes
FraCris1
Journeyman
Opzioni

Ciao,

anche io sto riscontrando lo stesso problema.

Fino ad un paio di giorni fa era tutto ok ma ora quando dico es "5" o qualsiasi altro numero mi dice "ho riscontrato un problema" 

fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Esatto stessa cosa a me... fino a qualche giorni fa dicevo 10 e metteva canale 10...16 metteva canale 16 adesso ogni numero risponde "ho riscontrato un problema" mah
0 Likes
FraCris1
Journeyman
Opzioni

La cosa strana è che se dico Rai uno oppure food network o il nome di qualche altro canale, il sistema funziona

fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Si vero ma non con tutti i canali anzi proprio pochi...prova a dire TV8 o LA7 e vedi dove ti manda 😅
0 Likes
giusei
Pioneer
Opzioni
Penso sia un problema generale lato server, perché mi pare di capire che abbiamo tutti lo stesso problema. Speriamo non sia una scelta voluta da Samsung con la più recente versione di Bixby.

Se usate molto i comandi vocali, potete cambiare assistente e vedere se così il cambio canale funziona.
FraCris1
Journeyman
Opzioni

Ciao,

a voi risulta ci sia stato qualche aggiornamento di Bixby?

0 Likes
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Non saprei a me non soni apparsi aggiornamenti
0 Likes