Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per chi è geolocalizzato a San Marino niente app AppleTv e Airplay2 per ora.........confermate ?

(Argomento creato il giorno: 14-05-2019 06:37 PM)
1143 Visualizzazioni
Minivip
Journeyman
Opzioni

Si parla di App AppleTV disponibile per oltre 100 paesi ma sul mio non compare. Solo questione di tempo ?

0 Likes
18 Risposte
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
Certo Riccardo però da utilizzatore di smartphone, avrai notato che alcune app "Richiedono iOS/Android XXX.XXX o superiore".
Ad oggi, sul MU6400 col 1262 nulla.
Mi toglierò lo sfizio, appena si sarà aggiornato al 1270.3 :smiling-face:
0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
La 1270.3 non introduce il supporto ad airplay2 sulle MU
0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Ad oggi ancora non presente........mi par strano.......

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Minivip,

 

al momento abbiamo conferma della presenza dell'App solo sui TV del 2018 e del 2019, nemmeno su tutte le serie.

 

La distribuzione, infatti, è ancora in corso.

 

Per sapere se sui TV antecedenti alla serie N verrà rilasciata, vi invito a contattare lo sviluppatore.

 

Ciao!

0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni
Grazie riccardo, ma il mio è un Q875FN......quindi rientra nella lista (2018). Il problema penso che sia nella geolocalizzazione di S.Marino. Forse Apple non ha ancora provveduto ad inserire quello stato tra i sui store. A qualcuno, localizzato come, me è presente la app nello store ?
0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni
....scusa....Q9FN
0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Niente.....ancora nulla......pare che Apple non abbia inserito S.Marino tra i paesi degni di nota......

In quale paese devo trasferirmi per poter avere IPTV+Apple TV ?!?!?

 

0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
dal sito ufficiale di smartiptv, sembra che sia stata tolta da ogni store.

Per appleTV, al momento, non mi appare ancora sul Mu6400 (geolocalizzato in IT).
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

 

@Cilluzzo: la serie M è del 2017, per cui non rientra nella lista di distribuzione attualmente prevista dai loro sviluppatori.

 

@Minivip: in Italia abbiamo visto che viene distribuito regolarmente su serie N e serie R, mentre per Smart IPTV bisogna chiedere delucidazioni ai loro sviluppatori.

 

Ciao!

 

0 Likes