Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per chi è geolocalizzato a San Marino niente app AppleTv e Airplay2 per ora.........confermate ?

(Argomento creato il giorno: 14-05-2019 06:37 PM)
1322 Visualizzazioni
Minivip
Journeyman
Opzioni

Si parla di App AppleTV disponibile per oltre 100 paesi ma sul mio non compare. Solo questione di tempo ?

0 Likes
18 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Minivip,

altri utenti potranno fornirti indicazioni a riguardo, tuttavia è opportuno indicare il modello completo del TV: sarà certamente un utile riferimento per il confronto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni
Grazie Riccardo, sempre disponibile e cortese !!
Il mio “bambino” è un q975fn e quindi rientra tra i candidati all’aggiornamento.
0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Possibile che sia l’unico del forum che per vedere IPTV si sia dovuto trasferire a S.Marino ?!?

0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Salve.Sono di San Marino.Potrei avere delucidazioni in merito a questa questione dell'air play 2 ?Una volta aggiornato l'Iphone bisogna aggiornare anche il firmware della smart tv qled ?Grazie

0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni
Ciao. Devi aggiornare iphone/iPad. Ma il problema è che devi scaricare l’app AppleTv che nello store di s.Marino non è presente.
0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
Beh io credo che sarà rilasciata ovunque. Apple & Samsung non avrebbero motivi per oscurare tale app....diversamente dall'app IPTV che in Italia è quella più scaricata haha
0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Infatti......Penso e spero sia solo questione di tempo.......

0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
secondo me è il software nuovo che porta queste app e non un normale aggiornamento dello smarthub.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cilluzzo,

l'aggiornamento del firmware, di per sé, non fa sì che siano presenti nuove App: è la distribuzione avviata dagli sviluppatori dell'App per ogni singolo modello di TV che permette di verificare la presenza o meno dell'applicazione stessa.

Ciò significa che occorre attendere che gli sviluppatori distribuiscano una versione dell'App compatibile con lo specifico modello di TV, avente lo specifico firmware attualmente installato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes