Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione promozione "EXTRATERRESTRE"

(Argomento creato il giorno: 14-05-2019 06:58 PM)
119 Visualizzazioni
littledado
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato il televisore QE65F9 ed ho provveduto ad effettuare ieri la registrazione. Al momento di mandare la richiesta per la promozione, ricevevo dal sito un errore generico. Riprovato più volte finchè la pagina non è andata completamente down. 

 

A questo punto ho contattato l'assistenza che mi ha detto che c'era in corso un problema e che avrei dovuto riprovare più tardi. Attenendo la sera e riprovando ancora in questo momento (a distanza di più di 24 ore ) ottengo invece un errore diverso. MI viene restituito che ho già partecipato alla promozione con questo televisore......ma la cosa bella è che ad ogni mia richiesta di iscrizione ho SEMPRE ricevuto errore!!!!!!!!!!!! Nessuna mail di conferma mi è stata inviata.

 

Questa mattina ho scritto all'assistenza via chat che dice di non avere alcuna registrazione nè collegata alla mia mail nè collegata al mio codice seriale. L'unica risposta che mi viene data è di "attendere" che è stato segnalato il problema.

 

Si tratta di 700 euro di rimborso, mi consigliate come muovermi? Nei prossimi giorni metterò di mezzo un legale per poter essere tranquillo, ma vorrei evitare.

 

Grazie,

Davide

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao littledado, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ho effettuato una verifica e il tuo prodotto risulta essere correttamente registrato.


Ti ho fornito maggiori dettagli sul tuo caso tramite messaggio privato, a tutela della tua privacy e dei tuoi dati.


Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes