Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Attivazione Estensione Garanzia

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 02:25 PM)
103 Visualizzazioni
Members_iAIiBP3
Student
Opzioni

Buongiorno,

ho recentemente acquistato una Smart TV Samsung sullo shop ed ho acquistato contestualmente una estensione di garanzia a 3 anni adatta alla tv scelta.

Appena ricevuta la tv ho provato ad attivare l'estensione di garanzia ma ho ricevuto l'errore "L'IMEI inserito non risulta valido". Ho provato più volte ottenendo sempre lo stesso errore!

Dopo colloquio con assistenza Shop Samsung, dietro loro indicazione, ho inviato una mail di richiesta intervento a
sei.itestensioni@partner.samsung.com
per richiedere assistenza in relazione al processo di registrazione della estensione di garanzia per la TV appena acquistata sullo Shop Samsung.
 
Ma dopo  quasi una settimana nessuna risposta! Anche il vostro Call Center non richiama più dopo esser stato interpellato!
 
Fatemi capire, ho speso 159 euro di estensione di garanzia e non posso attivarla e nessuno mi fornisce supporto? E' così che funziona in Samsung?
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_iAIiBP3, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Mi dispiace veramente leggere queste tue parole, tuttavia, posso comprendere il tuo punto di vista. 

Qualora ne avessi il piacere, al fine di poter effettuare maggiori verifiche, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto in tuo possesso: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

0 Likes
Members_iAIiBP3
Student
Opzioni

Messaggio privato inviato

0 Likes