Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue55tu8070uxzt schermo rotto

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 02:45 PM)
358 Visualizzazioni
DiegoRe
First Poster
Opzioni

Ho il pannello rotto a questo TV, chiedevo il coso della sostituzione dello schermo e dove poterlo effettuare. Grazie 

4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@DiegoRe il costo del pannello e' mediamente il 70% del prezzo di listino della TV quando era in vendita, comunque solo i centri assistenza Samsung possono emettere un preventivo.

0 Likes
MatteoM
Apprentice
Opzioni

Quindi mi dai conferma che non ne vale la pena. Ma come può essere che si sia rotto senza un colpo? Possono avere dei difetti di fabbricazione che in certi punti li rendono particolarmente fragili e che magari con il caldo durante il funzionamento cedano? Mi preoccupa questa cosa per un eventuale riacquisto.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@MatteoM esatto, non e' conveniente la riparazione, comunque un preventivo lo farei fare.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a DiegoRe 😊!

DiegoRe, quando indichi che il pannello è rotto, intendi dire che la tv ha subito un urto e si è formata la classica ragnatela sul prodotto? Qualora non ci trovassimo in questa circostanza, ci forniresti maggiori dettagli e dei riscontri fotografici in cui sia presente il malfunzionamento?

Per allegare delle foto clicca sull'icona evidenziata:

Andrea_C_0-1705912823592.png

Rispondendo al tuo quesito, i preventivi di riparazione potranno essere emessi dai soli centri assistenza. Questo perché, oltre al costo del pannello, andrà conteggiata la manodopera, l'iva, ed eventuali costi di uscita del CAT.

Tu hai già contattato il centro?

Fammi sapere.

MatteoM ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/neo-qled-4k-65-pollici-pannello-led-rotto/m-p/8980837#M...

Resto a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes