Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi accensione QLED

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 03:50 PM)
196 Visualizzazioni
dino00
Apprentice
Opzioni
Salve,
è un mese che ho problemi con la mia tv samsung. Una mattina mi sono alzato l'ho accesa ma non funzionava più, schermo nero con intervallo ogni tot secondi di schermo blu, come se provasse ad accendersi senza riuscirci. Allora ho spulciato il forum qua e ho fatto il reset elettrico (40 minuti tolta dalla spina e 40 secondi di tasto) e la tv si è accesa con piccole strisce nere orizzontali. Da allora ogni 4/5 giorni di funzionamento normale ce n'è 1 in cui non si accende. Negli ultimi giorni sta peggiorando e a fatica riesco ad accenderla. Secondo voi ci sono delle impostazioni da cambiare (magari della retroilluminazione) per riuscire a tamponare il problema? Grazie
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
dino00
Apprentice
Opzioni
Model code: QE50Q60AAUXZT
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@dino00 e' in garanzia o con una estensione ? quale e' la data di acquisto ?

0 Likes
dino00
Apprentice
Opzioni
Dovrebbe essere in garanzia. Acquistata agosto 2022
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@dino00 e allora esiste una sola soluzione, chiamare l'assistenza Samsung.

0 Likes