Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, chiedo un aiuto, in questi giorni ho notato un rallentamento e/o blocchi delle funzioni con telecomando pertanto ho pensato di fare un... Visualizza Post
Salve, da alcuni giorni sono comparse queste strisce bianche intorno al lato sinistro delle televisione. Come se si fosse “scollata” la cornice... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho da poco una smartTv CU8570 e non riesco a gestire comodamente video e foto archiviati su NAS Qnap in rete, collegato... Visualizza Post
Salve, ho un tv Samsung, modello LE32D400E1WXZT da qualche anno che da un po' di settimane ha iniziato a mostrare i seguenti disturbi: immagini... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema, mi piace molto la modalità intelligente, i colori il la nitidezza schermo e tutto il resto.
Ho un solo... Visualizza Post
Buongiorno ho acceso il mio Samsung Crystal UHD UE50CU7190UXZT, Smart TV 50" e mi sono accorto di queste macchie giallo fluo sullo schermo a
... Visualizza Post
buongiorno come da oggetto voglio aggiornare firmware TV Full HD 32'' M5520 ma non riesco
scarico il file zip poi lo decomprimo e su... Visualizza Post
Ho una UE49MU7000, collegata via cavo ethernet a una Vodafone station revolution.
Quando accendo il TV, passano diversi minuti prima che si... Visualizza Post
Buonasera,
come da titolo, ho un problema di riproduzione con il piano Netflix con pubblicità col televisore UE40HU6900. In pratica,... Visualizza Post
Buongiorno, il mio smarttv è un modello UE50RU7090UXZT acquistato a novembre 2019 e presenta uno sfarfallio da circa 2 settimane, ho fatto tutte le... Visualizza Post
Io ho da 2 anni una tv smart cristallo, 1 anno fa ho aggiunto casse esterne sempre del marchio sansung.
Da 1 mese accade che che la tv... Visualizza Post
Non riesco più a configurare il mio decoder TV sat nella modalità telecomando universale perché arriva fino ad 8 tentativi e poi va in errore come... Visualizza Post
Angosciato, così mi sento. 4 mesi di vita per un TV che trovavo splendido e improvvisamente il pannello led si rompe. Anche a me, come ho letto per... Visualizza Post
Tv appena arrivata , presa da Amazon, presenta 3 macchie verdi che si vedono solo con sfondo nero (tv accesa) allego foto . Mi conviene chiedere... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato una tv Samsung modello #QE65Q900TS TXZT ma ho avuto un problema allo schermo che alla base, si era come scollato in più... Visualizza Post
Salve,
è un mese che ho problemi con la mia tv samsung. Una mattina mi sono alzato l'ho accesa ma non funzionava più, schermo nero con... Visualizza Post
Buongiorno,
ho recentemente acquistato una Smart TV Samsung sullo shop ed ho acquistato contestualmente una estensione di garanzia a 3 anni... Visualizza Post
La mia tv Samsung, da qualche giorno, presenta metà dello schermo completamente nero.
Il problema è che l'account samsung al quale era... Visualizza Post