Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ombra scura verticale su Samsung UE49MU6400

(Argomento creato il giorno: 04-11-2018 11:52 AM)
34570 Visualizzazioni
PepperOne
Journeyman
Opzioni

Salve, a gennaio 2018 ho acquistato questo Samsung UE49MU6400. Da un paio di giorni, all'improvviso, su una schermata bianca mi sono accorto di questa ombra scura verticale, che parte dal basso e si restringe verso l'alto. Col passare del tempo ho l'impressione che si stia allargando ed è alquanto fastidiosa, soprattutto su schermate chiare e quando ci sono le carrellate veloci durante le partite di calcio. Sono un estimatore dei prodotti Samsung, ma mi sto accorgendo sia da questo tv, che non ha fatto neanche un anno dall'acquisto, sia su un altro mio tv UE40H6240AY su cui sono comparse sempre all'improvviso due macchie bianche, che questi vostri display a led non siano all'altezza delle aspettative e soprattutto delle cifre che il cliente va a spendere, a garanzia dell'acquisto di un prodotto ritenuto valido. Comunque vi posto delle foto del tv in questione (non fate caso a quella piccola ombra circolare nelle foto...causa camera del mio Samsung Note 3 :winking-face:) e resto in attesa di Vs. consigli/soluzioni. Saluti.20181103_191642.jpg20181103_191648.jpg20181103_191707.jpg20181103_162935.jpg

Opzioni

Stesso problema

IMG_20210122_163417.jpg

 Penso che questo modello sia proprio progettato male e penso anche che queste lampade sui televisori siano proprio una fregatura io è il secondo televisore che cambio nel giro di 6 anni prima avevo un 42 pollici LG che mi ha dato lo stesso problema

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Maximilian10021968, benvenuto in Community,

per l'anomalia riscontrata ti consiglio di contattare subito il nostro supporto tecnico affinché vengano effettuate tutte le verifiche del caso.

Qui troverai i riferimenti --> https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Members_tajbGS7
Student
Opzioni

Buongiorno, riscontro improvvisamente lo stresso problema sul modello UE55MU6400 e da quello che leggo in questa discussione c'è ben poco da fare.

Lo stesso problema cosi' "ampliato", ho anche trovato discussioni in altre lingue dello stesso tenore,  non favorisce le future scelte e mi meraviglia che Samsung non sia corsa ai ripari schierandosi dalla parte dell'acquirente.

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Members_tajbGS7, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace per il tuo pensiero.

Ti consiglio di contattare il nostro supporto, che potrà effettuare con te delle verifiche in tempo reale ed indicarti le possibili soluzioni.

Troverai i contatti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Sono certa che si arriverà ad una soluzione.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Davide1964
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Modello UE55RU7170UXZT. Stesso identico problema.

Acquistato il 24 luglio 2019 dovrebbe quindi essere ancora in garanzia. Forse me la cavo per qualche giorno..

Però che delusione (anche leggendo la problematica comune)

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Davide1964, benvenuto in Community!

Comprendo il tuo stato d'animo e mi dispiace.

Vista la situazione, ti suggerisco di contattare immediatamente i nostri canali di assistenza diretta cosicchè possa essere svolta una verifica approfondita su quanto segnalato e, se necessario, possa essere predisposta una verifica in assistenza.

Puoi trovare qui i riferimenti del nostro supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ci tengo comunque a precisare che fenomeni simili possono presentarsi sporadicamente su qualsiasi prodotto analogo a prescindere dalla tipologia, dal marchio e dalla vita dello stesso. Il fatto che in Community vi siano diverse segnalazioni non deve far pensare ad un fattore comune, dato che per sua natura questa piattaforma ospita solo segnalazioni simili.

Ad ogni modo, ti assicuro che sarà possibile risolvere! Attendiamo un tuo contatto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
Davide1964
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Cornelia e grazie per la risposta.

Ho preso contatto come da tuo consiglio con l'assistenza. Servizio ottimo devo dire e persona gentilissima al telefono.

Ho avviato la procedura per l'assistenza in garanzia. Vi farò sapere. Per ora grazie infinite.

Cordialmente

Davide1964
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti. Una settimana fa ho aperto l'intervento in garanzia. Questa mattina il tecnico è venuto ed ha cambiato il pannello.  Servizio eccellente, tecnico qualificato, preciso educato. L'intervento è durato pochi minuti ed ora ho la tv perfettamente funzionante. Che dire se non GRAZIE.

Sono veramente molto soddisfatto.

Tmaxdc
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, noto con molto disappunto che tale problematica capita spesso a tv recenti appena terminato il periodo dei 2 anni di garanzia. La mia serie 7, 55 pollici, 2 anni e 2 mesi stesso problema!!! Mah 😖 ..... dalle risposte che ho letto.... mi sembra che Samsung non sia molto interessata e disposta a venire incontro ai propri clienti.... a questo punto direi EX Clienti.
Saluti
20210816_144538_20500.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tmaxdc, benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto al tuo TV.

Comprendo che leggere la Community possa far pensare che questo inconveniente si verifichi spesso, ma vorrei rassicurarti: è normale che in un forum prettamente votato alla richiesta di aiuto si trovino situazioni simili, ma ciò non rappresenta certamente una situazione diffusa. 

Tutti i nostri dispositivi vengono prodotti con cura e attenzione al fine di poter garantire qualità ed efficienza nel tempo e, per quei casi in cui si verificano difficoltà, la nostra rete di assistenza è sempre disponibile a svolgere qualsiasi verifica.

Hai già contattato il nostro supporto di assistenza per richiedere un controllo diretto? Ci sarebbe molto utile conoscere la data esatta di acquisto e sapere se il televisore è già stato visionato da un tecnico.

Facci sapere.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes