Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho appena acquistatio un 55" Q6F
Sto provando a connettere dei cellulari con Smart View ma nessun dispositivo vede il televisore. (Cellulare... Visualizza Post
Salve dopo l utimo aggiornamento sul mio tv serie qled amazon prime mi si e bloccato.
Volevo riportare la tv alle impostazioni di fabbrica ma... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato questa tv UE50NU7400 che arriverà il prossimo martedì. Ho trovato un ottimo affare nell'internet che non mi sono... Visualizza Post
Carissima Comunity buon giorno a tutti. Ho comprato un Samsung eu49mu8000, consigliatomi dal venditore come buon compromesso. Registra su USB, è... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquaito un televisore QE55Q7F, ho collegato tutti i fili come da istruzioni in allegato.
Il mio problema è che non ricevo tutti... Visualizza Post
Buongiorno,
quando proietto un video tramite smartphone samsung con SMART VIEW sul TV samsung Q7F il volume è bassissimo anche se alzo a... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Samsung UE43NU7190 43" 4K Ultra HD Smart TV, tra le caratteristiche tecniche è segnalata la funzione sia di... Visualizza Post
Ho da poco acquistato questo tv credendo di fare un affare in termini di qualità e devo dire purtroppo che sono rimasto veramente deluso, qualità... Visualizza Post
Salve,
possiedo una TV Samsung Smart serie 6, codice modello UE55MU6400, numero di serie **************.
Da stasera non mi si connette più... Visualizza Post
Salve, ho comprato 2 settimane fa la tv Samsung serie 7 modello come indicato in oggetto, la tv appena si accende si vede lo schermo nero, si sente... Visualizza Post
Da circa 10 ore la tv è diventata lentissima, e se provo ad abbassare o alzare il volume la tv ci mette circa 2 minuti e la scritta rimane per 10... Visualizza Post
Buongiorno. comprata la tv in oggetto ad inizio maggio 2018. Alla fine del mese One conncet non rileva più segnale hdmi. Escono 3 diversi tecnici,... Visualizza Post
Salve, non riesco a vedere piu mediaset play e gli altri canali interattivi. Posseggo uno smart tv Ue55f6800, l'ultimo aggiornamento della tv è... Visualizza Post
Salve,
improvvisamente non si apre più l'app di Now TV. Da qualche mese usufruisco dell'abbonamento a Now TV aprendo l'app sulla mia... Visualizza Post
Ciao sono in possesso della smart TV ue40mu6120 volevo sapere come poter fare per abbinare il remote control. Con la procedura classica tasto... Visualizza Post
Ieri mi hanno installato TV QE65Q7.
All'inizio funzionava tutto. Dopo lo spegnimento e la riaccensione non si riesce più a cambiare canale,... Visualizza Post
Ho lo schermo nero ma sento l'audio. Prima di portare il tutto alla assistenza ho modo di fare alcune verifiche (autodiagnosi?) a casa?
... Visualizza Post
ciao a tutti , ho da circa 3 anni un samsung 40ju7000 da un pò di tempo mi capita che il televisore quando avvio la playstation o semplicemente... Visualizza Post
Buonasera,
di colpo stasera ho acceso la televisione e non si vedevano molti canali tra cui quelli di Mediaset.
mi era già capitato nella casa... Visualizza Post