Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non partono i video online

(Argomento creato il giorno: 19-08-2020 01:38 AM)
1819 Visualizzazioni
Gra1977
Student
Opzioni
Ho comprato una Smart TV nel 2014  e di recente sul browser non mi fa partire i video. Poi non riesco a trovare Facebook nelle applicazioni che prima c'era, non vi è  nemmeno Mediaset Play e non parte nemmeno su internet. Si può fare qualcosa a riguardo? Ho un'altra Smart TV in un altra casa, non vi è l'applicazione Facebook ma sul browser funziona tutto benissimo come posso rendere la vecchia smart TV  simile alla nuova?
0 Likes
7 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Compra una Fire Stick HD e avrai tutto e di piu', ormai le Smart TV Samsung del 2014 sono obsolete.

0 Likes
Leogpone
Voyager
Opzioni
Come ultima possibilità puoi provare a cambiare connessione
0 Likes
Gra1977
Student
Opzioni
già fatto, anzi una rottura e che mi chiede quasi sempre la password
0 Likes
Gra1977
Student
Opzioni
che cosa è la fire stick HD? il televisore è già HD e fa anche 3d
0 Likes
Gra1977
Student
Opzioni
ho cercato su Google cosa fosse, forse non mi sono spiegata il televisore è già Smart TV, non gli serve un dispositivo per farlo diventare tale, ma di recente ho problemi perché non mi fa vedere alcuni video in streaming che prima faceva vedere. Un altro problema e che non mi fa scaricare Mediaset Play ma lo dava ad un canale mentre nel nuovo televisore mi ha installato l'app. prima avevo anche l'app Facebook ma un giorno non l'ho più trovata e anche nel nuovo televisore non la trovo, ho pensato che Samsung non avesse più accordi con Facebook ma non vorrei sbagliarmi
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gra1977, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Se riesci ad utilizzare regolarmente il browser ma riscontri difficoltà nell'accesso solo ad alcuni siti o contenuti, il tutto dipende molto probabilmente dal fatto che tali contenuti non sono più supportati.

Il comportamento può variare da sito a sito, in base al linguaggio di programmazione utilizzato e al modo in cui il sito è strutturato, quindi non è anomalo che la fruibilità possa cambiare nel tempo.

Per quanto riguarda Mediaset Play, ti confermo quanto ti è stato indicato dal gentile utente Harryxs qui; l'applicazione non risulta infatti più disponibile, ma il servizio può essere avviato attraverso i canali interattivi e non è funzionante su tutti i modelli.

Riguardo all'applicazione di Facebook, mi risulta che sia disponibile solo Facebook Watch, ma è molto probabile che sia compatibile solo con alcuni modelli di TV: in linea di massima, se non trovi un'applicazione nello store, è perchè non è compatibile con quello specifico televisore.

Eventualmente puoi verificare questo aspetto contattando direttamente il supporto di assistenza Facebook :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gra1977
Student
Opzioni
c'è un modo per renderlo compatibile?
0 Likes