Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato oggi un Televisore 28 4300. Non internet ma non riesco a vedere il digitale terrestre perché mi richiede una card anche se... Visualizza Post
Ciao, ho un smart tv samsung UE49MU7000 volevo vedere il mio abbonamento netflix su un altra tv, è possibile utilizzare un modulatore sulle prese... Visualizza Post
Buongiorno e da un mese che il televisore non si collega più tramite rete cablata.Ricevo continuamente il messaggio di “connessione alla rete... Visualizza Post
Buon giorno, sto provando di impostare la funzione registrazione pianificata su USB ma non trovo le impostazioni. Sul manuale è spigata e presente.... Visualizza Post
Buonasera,
da un paio di giorni la mia TV Samsung modello UE40EH5000 (NB: non è smart TV!) non si accende più. Il giorno prima funzionava... Visualizza Post
Buongiorno
per motivi di privacy vorrei cancellare i suggerimenti che appaiano sulla barra di indirizzo del browser internet quando si digitano... Visualizza Post
Salve ragazzi, sono abbastanza nuovo in ambito forum, ma ho proprio bisogno di un aiuto.
Io ho una Smart tv UE48JU6510 su cui utilizzo spesso... Visualizza Post
Ho acquistato il prodotto in data 3 Agosto 2020 . Da subito ha manifestato i seguenti problemi:
1) si spegne e si riaccende autonomamente
... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema nell'installazione delle app sul mio TV. Se provo ad installare per esempio Disney+ oppure Raiplay cliccando... Visualizza Post
Ho acquistato una staffa di fissaggio a parete per il mio ue55js8000, ma le 4 viti in dotazione da avvitare sul retro del tv non sono adatte, mi... Visualizza Post
Salve. In data 05 agosto 2020 effettuo un ordine di un TV Qled (75Q90T) il quale viene spedito dopo circa cinque giorni. Non avendo alcuna... Visualizza Post
Buonasera, Io ho un tv samsung 65 pollici 65ru8000 ed è da oggi che mi sta dando problemi il comando vocale del telecomando. Pronuncio ciò che... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato 2 smart tv una N4300 serie 4, l’altra UE32T5370AU, vorrei sapere se è presente il bluetooth e quindi posso associare delle... Visualizza Post
Buonasera. Il 07.07.2020 ho ordinato una TV Qled e contestualmente anche l’estensione di garanzia per ulteriori tre anni. Dopo pochi giorni ho... Visualizza Post
Salve, qualche giorno fa il tv ha subito un leggero urto sul pannello, non molto forte. Da allora una piccola porzione del Tv è come se avesse un... Visualizza Post