Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra i 2 modelli ed anche se entrambi sono dotati di hdmi 2.1 ??? Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra i 2 modelli ed anche se entrambi sono dotati di hdmi 2.1 ??? Visualizza Post |
|
Salve, volevo sapere se nella smart TV tipo ue43tu7070u é presente la funzione timeshift, ed eventualmente come fare ad attivarla. ... Visualizza Post Ciao paperino61, il tuo caso venne accuratamente verificato qui nel 2018: https://eu.community.samsu... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho comprato un modello Samsung ma non mi funziona la ricerca canali, è bloccata. In seguito ho scoperto che era un modello Hotel. Come... Visualizza Post le smart tv modello hotel il menu canali è bloccato non è possibile sbloccare e fare la sintonizzazi... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, Qualche giorno fa è stato rilasciato l'aggiornamento 1371. Si conoscono i particolari di questo aggiornamento? ... Visualizza Post Ciao Riccardo, grazie delle info. In poche parole, come scritto già da molte parti sul forum, è un p... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, Sono in possesso di uno smart tv modello UE50RU7170UXZT con 3 prese HDMI. Ne sul televisore, ne sulle istruzioni ho trovato le... Visualizza Post Ciao @colui, ti do il benvenuto nella nostra Community. Tieni presente che il televisore non è dotat... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. E' da qualche settimana che la mia Smart TV Modello UE46F6320AY si blocca e, dopo qualche secondo, si riavvia mentre... Visualizza Post Ciao Mirella20, benvenuta in Community! Se il TV è collegato correttamente alla rete, tuttavia la si... Visualizza Post |
|
La mia nuova TV Samsung Series 7 UE43TU7170U ogni tanto non si accende, il led lampeggia debolmente quando si premono i tasti del telecomando o il... Visualizza Post Grazie, ho aspettato qualche giorno per essere sicura ma purtroppo ha ricominciato a fare come prima... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato una nuova tv Samsung, UE55TU8070UXZT. Purtroppo riscontro che il menù del tv risulta essere lentissimo appena... Visualizza Post Ciao Riccardo sono Tommaso, vorrei sapere hai risolto con la lentezza della tua TV? Io ho lo stesso ... Visualizza Post |
|
Salve, ho un problema con mediaset play. da circa 3 settimane non funziona più, non compare la freccia. è capitato che all'accensione della tv... Visualizza Post Ciao Daniela57, abbiamo trattato insieme lo stesso argomento qui: https://eu.community.samsung.com/t... Visualizza Post |
|
Salve, ho il televisore UE32K5500 e mi da l'errore "cod. messaggio 0-1" quando tenta di scaricare termini e condizioni, informativa... Visualizza Post |
|
Salve, da qualche giorno compaiono sullo schermo delle linee verdi verticali soprattutto all'apertura del menù della Tv Visualizza Post Ciao Bessie1972, ti diamo il benvenuto in Community! In situazioni come questa è fondamentale contat... Visualizza Post |
|
Salve, volevo sapere se era possibile impostare una sorgente come predefinita all’accensione del televisore smart, dato che ogni volta memorizza... Visualizza Post Ciao Claudio018, i TV sono predisposti per riaccendersi proprio sull'ultima sorgente utilizzata, non... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho questo pannello da circa una ventina di giorni. Super soddisfatto per la qualità dell'immagine ed HDR e per le feature da... Visualizza Post |
|
buongiorno, nella lista app non è presente NOW TV, ho fatto aggiornamento software ma mi dice essere aggiornato, come posso... Visualizza Post |
|
Buonasera da un mesetto circa sono possessore di questa tv, ogni tanto e non con un canale predefinito ho notato questo lampeggio sfarfallio... Visualizza Post Ciao Emanuele1988, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sfarfallio-samsu... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, da poco possiedo un Samsung The Frame. Sono riuscito a collegarlo al wifi senza difficoltà e utilizzo i vari Amazon Prima,... Visualizza Post Ciao, mi potreste dettare i passaggi esatti? Ho connesso il cavo al muro e alla box del televisore. ... Visualizza Post |
|
Salve, ho una Smart tv Samsung UE50NU7400UXZT e non riesco a comandarla con alexa, ho inserito la skill smartthings e associato la tv nell’app... Visualizza Post Salve,Alexa non funziona con il Samsung del 2019 ma solo a partire da quello del 2020. Visualizza Post |
|
Ciao , io ho una TV Samsung ue50ru7170uxzt . Io se mi avvicino molto alla TV vedo che il bordo sinistro della TV è leggermente azzurro e invece... Visualizza Post E questa cosa dei bordi azzurro e rosso è presente banche su un'altra TV che ho in casa Visualizza Post |
|
Buongiorno, non mi trovo bene con il telecomando BN59 TV SAMSUNG che è stato fornito insieme al mio tv QLED 55Q60 acquistato qualche mese fa.... Visualizza Post Ciao clara47, benvenuta sulla Community Samsung! Possiamo garantire il perfetto funzionamento unicam... Visualizza Post |
|
Salve ho Smart tv UE32D5700RSXZF version 4 che nn funziona più. In particolare quando collegata alla presa, L unica cosa che fa è accendersi e... Visualizza Post Ciao Maxb70, benvenuto sulla Community Samsung! In questo caso, puoi provare a effettuare in autonom... Visualizza Post |