Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
ho da poco acquistato un TU8070 e ogni volta che vado su un canale mediaset appare un banner di Mediaset Play in basso a sinistra.
... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Samsung QE49Q60RATXZT Serie Q60R e da almeno 2 settimane non mi apre più mediaset play.
Ho verificato che la tivù avesse... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da due giorni la smart TV serie 7 crystal hub, se vado su "internet" non riesco a navigare, come devo fare? Come... Visualizza Post
Dovrei acquistare il televisore in oggetto e vorrei sapere se è possibile collegarlo direttamente alla presa a muro della parabola satellitare in... Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi se esiste un interruttore on/off sul televisore?
Il telecomando non funziona più è impossibile accenderlo qualcuno mi può... Visualizza Post
Buonasera, non riesco a scaricare le app di Spotify e Infinity tv sulla mia smart tv Samsung modello: ue43tu7170u..forse sbaglio qualcosa...
... Visualizza Post
qualcuno saprebbe dirmi se c'è un numero o una mail per avere un servizio clienti effettivo?
il call center in Romania è da una settimana... Visualizza Post
Salve ho un ue55h6800 la mia versione aggiornata t-mst14deuc-2900.0bt-k La versione di aggiornamento e del 2013... la tv dice nn ci sono... Visualizza Post
Buongiorno ho una tv
Modello UE55KS8000 da quasi 4 anni di punto in bianco non si connette più con il wi-fi. Ho effettuato reset elettrico sia... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho notato da qualche giorno che installando l app infinity, i servizi mediaset play e raiplay (servizio Rai non l’app) non... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato oggi una smart TV, modello per hotel. Mi sono accorto che non posso modificare i canali memorizzati. Mi aiutate? Grazie.... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema da mesi con la perdita dei canali... quando spengo televisore e riaccendo mi dice nessun canale presente e devo fare... Visualizza Post
Buongiorno il mio ti smart 43 pollici è andato in panne non si sente più L audio in più non mi fa andare nelle funzioni smart
ed a volte devo... Visualizza Post
buongiorno ,ho un tv led samsung q7 led 55"acquistato a marzo 2018.improvvisamente adesso lo schermo è diviso da una linea e la meta'... Visualizza Post
Segnalo che nelle specifiche tecniche dichiarate da Samsung (e confermatemi dal negoziante prima dell'acquisto, dopo mia specifica richiesta)... Visualizza Post
Grosso problema su Samsung QE55Q90R acquistato da pochi giorni, se spengo TV e poi si spegne da solo anche il decoder perché va in stand by tutto... Visualizza Post