Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsuns Business TV BED-H non ha app

(Argomento creato il giorno: 07-12-2024 12:25 PM)
112 Visualizzazioni
Paolo214
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato una Samsung Business TV BED-H, codice LH43BEDHLGUXEN e al momento della configurazione mi sono reso conto che non è possibile installare app diverse (es. Netflix, DAZN, RaiPlay, Prime Video ecc.) da quelle predefinite. I canali tramite antenna funzionano. Dopo diverse ricerche online ho appreso che si tratta di una TV destinata al mercato scandinavo e ad hospitality, fattori che il venditore non mi ha comunicato.

Online ho anche letto che c’è la possibilità di accedere al menu di servizio e sistemare le impostazioni per scaricare le app. Come si può fare?

Grazie

9 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Faccia subito il reso oppure portarla in un centro assistenza Samsung e a pagamento chiedere di localizzarla Italia ma perdera' la garanzia.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Paolo214, benvenuto in Community!

Privatamente, ti ho richiesto alcuni dettagli utili sul tuo caso.

Ti aspetto.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
gabrieleseven
Student
Opzioni

Ci sono novità a riguardo? Te lo chiedo perché anche io ho lo stesso problema. 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie

0 Likes
gabrieleseven
Student
Opzioni

Il modello riportato é: LH43BEDHLGUXEN

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La sua TV e' di importazione ovvero e' destinata al mercato Olandese (XEN). La soluzione l'ho scritta poco piu' su.

0 Likes
Bustrofedico
First Poster
Opzioni

Però è un prodotto che si trova anche sul sito italiano di Samsung: https://www.samsung.com/it/business/smart-signage/uhd-4k-signage/bec-h-biztv-uhd-4k-biztv-lh55bechlg...

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Spero per Samsung che sia un errore, altrimenti e' un fatto grave che necessita di un comunicato stampa per far chiarezza.

@Virginia_G 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a Bustrofedico.

Ci tengo a rassicurare e precisare che il prodotto indicato dal nostro sito è pienamente regolare.

Per maggiori informazioni, raccomando di contattare il nostro reparto dedicato Business, ai seguenti recapiti: https://www.samsung.com/it/business/support/

Lo Staff resta a disposizione :handshake:.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes