in data 07-12-2024 12:25 PM
Salve, ho acquistato una Samsung Business TV BED-H, codice LH43BEDHLGUXEN e al momento della configurazione mi sono reso conto che non è possibile installare app diverse (es. Netflix, DAZN, RaiPlay, Prime Video ecc.) da quelle predefinite. I canali tramite antenna funzionano. Dopo diverse ricerche online ho appreso che si tratta di una TV destinata al mercato scandinavo e ad hospitality, fattori che il venditore non mi ha comunicato.
Online ho anche letto che c’è la possibilità di accedere al menu di servizio e sistemare le impostazioni per scaricare le app. Come si può fare?
Grazie
in data 02-03-2025 08:01 PM
in data 02-03-2025 08:55 PM
Al momento non risulta possibile scaricare applicazioni, anche localizzando il televisore in Italia (per il mio è così). Se qualcuno può smentirmi lo faccia.
in data 03-03-2025 10:02 AM
Comportamento normale, la sua TV non e' destinata al mercato italiano.
in data 03-03-2025 03:40 PM
Ciao a tutti,
gabrieleseven, ti do il bentornato nella nostra Community.
GGag, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Ho provveduto a inviarvi un messaggio privato, in modo tale da potervi illustrare le modalità di assistenza previste per i prodotti business.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
Danilo
Samsung Community Expert.
una settimana fa
Ciao virginia! Anch'io ho lo stesso problema! Come posso risolverlo?
lunedì
Ciao Mary1112, benvenuta sulla Community Samsung!
Anche nel tuo caso, dunque, non riesci a trovare alcuna app disponibile per il tuo tv?
Al fine di indicarti come procedere, potresti indicarci il codice modello completo del televisore? Puoi trovare il MODEL CODE nell'etichetta posizionata sul retro del pannello.
Infatti, abbiamo necessità di capire se, anche nel tuo caso, si tratta di un prodotto Business, oppure di un prodotto Consumer: a seconda del caso, infatti, le modalità di assistenza sono differenti.
Facci sapere.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
mercoledì
Salve Paolo, anche io sono incappato nello stesso problema, è riuscito a risolvere poi?