in data 07-12-2024 06:56 PM
in data 08-12-2024 05:56 PM
Sicuro che gli ultimi 3 caratteri siano XZT ?
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie
in data 08-12-2024 07:46 PM
in data 10-12-2024 05:56 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Denis990. 🤝
La situazione è molto insolita, considerando che il prodotto è Italiano non dovresti incorrere a questo tipo di situazioni.
Potresti provare a modificare l'ordinamento dei canali manualmente?
Mi tieni informata? Rimango a disposizione. 😊
Ciao
in data 15-12-2024 06:52 PM
in data 16-12-2024 03:06 PM
Ciao Denis990,
hai avuto modo di ordinare manualmente i canali seguendo le istruzioni fornite dalla collega Jessica?
Laddove anche effettuando queste operazioni l'ordine dei canali non dovesse rimanere salvato, mi preme informarti che sarà necessario procedere con alcune verifiche da remoto.
A tal proposito, posso suggerirti di contattare il supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali:
https://www.samsung.com/it/support/contact
I nostri agenti specializzati avranno cura di fornirti un supporto in tempo reale e indicarti una soluzione precisa.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 16-12-2024 03:20 PM
in data 17-12-2024 10:30 AM
Ciao @Denis990,
procedi pure con il reset, poi quando farai la nuova sintonizzazione dei canali abbi cura di selezionare le seguenti voci, dopo aver premuto su Trasmissione > Sintonizzazione automatica > Avvio:
Segnale: Antenna
Tipo canale: Digitale
Ordinamento: Ordinamento automatico
Tienici informati.
Ciao!
in data 24-12-2024 01:44 PM
in data 24-12-2024 04:28 PM
Il Model Code della TV lo ha letto sulla etichetta dietro la TV o dal sito ?