in data 19-08-2020 12:43 AM
Salve a tutti ho appena effettuato l'iscrizione perché desidererei delucidazioni prima di effettuare un acquisto. Vorrei sapere che differenze, qualora ci siano, intercorrono tra i modelli di Smart TV RU7172 e RU7090. L'addetto alle vendite di una nota catena di supermercati ha affermato che sono identici, però non mi spiegherei i codici diversi dei modelli. Grazie a chi mi saprà rispondere.
Carmela
in data 20-08-2020 10:00 AM
Ciao Carmela81, benvenuta nella Community Samsung
Desidero confermarti che quanto ti è stato riferito è sostanzialmente corretto: i due televisori differiscono, infatti, soltanto nel design ma le caratteristiche tecniche sono le medesime.
Si tratta infatti di due modelli del 2019 che montano un pannello con tecnologia PurColor con risoluzione UHD (3840 x 2160) HDR10+, funzioni Smart, Bluetooth, supporto ai comandi vocali di Alexa.
Il modello RU7172 non mi risulta però disponibile per il nostro paese, quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è verificare con il tuo rivenditore la provenienza
Di seguito puoi verificare le specifiche tecniche dei due prodotti (nel primo caso verrai reindirizzata al sito Samsung.lt)
Ciao!