Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non mi si collega la smart tv ad internet!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:25 PM)
487332 Visualizzazioni
federica112
Journeyman
Opzioni

Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!! 

Il modello della smart t  è Ue32F5500AYXZT.

Grazie

Salta alla soluzione
573 Risposte
lina30731
First Poster
Opzioni
Ho una Samsug UE 40D6100 per collarla corretamente a Internet come posso fare?
Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao lina3073 e benvenuta!

Puoi collegare il TV al router tramite cavo LAN, oppure acquistare un adattatore WIS12ABGNX per il collegamento in wifi.
0 Likes
michelegreco1
First Poster
Opzioni

Stesso problema. La smart tv si connette al router ma non a internet. Mod. UE40H6240AY

E sono abbastanza arrabbiato.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao michelegreco e benvenuto.

Potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
Sagant
First Poster
Opzioni

Il mio problema, invece, è che da un mese il servizio mhp ha smesso di funzionare, il resto va tutt'ok. Ho anche resettato tutto ma il messaggio è sempre lo stesso "verifica connessione di rete"... ma la rete va benissimo dato che anche il browser della tv funziona!

0 Likes
locosat1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema, ho la tv UE55F6510 versione software T-MST12DEUC-2116.4,BT, non mi risco a collegare con la rete Fastweb, assegna l'indirizzo ip e tutto il resto ma mi dice impossibile connettersi, ho provato anche via cavo ma con i powerline, se la tv la collego con un'altra linea ARIA del mio vicino funziona.

Ho provato a mettere i vari DNS che ho trovato in rete ma non va ho fatto il reset HUB ma ancora non va.

Come posso risolvere?

Grazie a tutti

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao locosat e benvenuto.

A questo problema il problema è da ricercare sul router Fastweb.. L'unica cosa che potresti fare è aprire le porte 80, 443 e 445 sul router. Hai già provato a contattare il provider?
0 Likes
jacopo31
First Poster
Opzioni
ciao ragazzi io ho una smart TV Samsung che non si collega a internet, trova la connessione al modem, ma non trova poi la connessione a internet, non trova i server DNS, cosa dovrei fare? Ho chiamato la telecom ma hanno detto che non è un problema della rete ma del dispositivo, qualcuno che potrebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo.
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao jacopo3 e benvenuto Smiley Felice
potresti indicare il model code del tv? lo troverai sul retro del pannello.
Inoltre hai modo di provare a collegare il tv ad uno smartphone utilizzandolo in modolità hotspot?
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Silvy74
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Ho comprato il tv UE32J5500AK ma non riesco a configurare lo smart hub.

La connesione internet è stabilita ma quando cerco di configurare lo smart hub la connessione risulta debole.

Il software è T-HKMFDEUC-1443.0

Mi dite per favore cosa devo fare?

Grazie.

Silvy74.

0 Likes