Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non mi si collega la smart tv ad internet!!

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 10:25 PM)
487325 Visualizzazioni
federica112
Journeyman
Opzioni

Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al server!! 

Il modello della smart t  è Ue32F5500AYXZT.

Grazie

Salta alla soluzione
573 Risposte
MaxB711
First Poster
Opzioni
Anche io come Alice ho il Mobile WiFi R216Z di Vodafone.
Stesso problema...
0 Likes
enriconezzo1
First Poster
Opzioni

Salve possiedo Tv ue48js9000, e ho speso un capitale--non funziona internet, solito problema. Uso H3g con webcube. ho provato anche da smartphone ma niente. In casa ho anche un ue40f7000 e quello va senza problemi. deduco sia colpa della tv e non di h3g (anche perchè in casa funziona tutto il resto). Praticamente la tv è inutilizzabile, smart tv non va e sono inca...nero. Se non risolve mando indietro la tv e non compero più samsung. Ho provato a cambiare DNS, ma niente da fare. Chi mi può aiutare?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, non conosco quei dispositivi Vodafone... Non esiste una pagina di configurazione di questi dispositivi dove poter modificare le impostazioni? Ad esempio, se voleste cambiare la password del wi-fi, quali operazioni dovreste fare?
0 Likes
AliceT
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ieri ho resettato hub come indicato. oggi funziona. non so xké ieri no e oggi si...
0 Likes
MaxB711
First Poster
Opzioni
Ciao Alice, siccome abbiamo lo stesso dispositivo wifi, per favore mi spiegheresti esattamente come hai fatto? Hai semplicemente resettato il modem?
Grazie in anticipo per la risposta.
0 Likes
miriamgover2
First Poster
Opzioni

Salve non mi si collega il mio smart Tv ad internet. Mi potreste aiutare ?

SERIE TV : UE48JU6000KXZT

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao miriamgover e benvenuta Smiley Felice
ti compare qualche errore? Se si quale?
Il software del tv è aggiornato? Lo puoi verificare da menù - supporto - contattare samsung.
Grazie e buona giornata!
miriamgover2
First Poster
Opzioni

Salve e grazie per avermi rispostoSmiley Felice il software della tv è aggiornato alle versione 1443.

Il problema mi si presenta quando entro su SMART HUB , mi dice di configurarlo. Premo invio e mi spunta 'impostazioni di rete'. In teoria mi dovrebbero spuntare le reti internet per connettere la tv alla mia linea fastweb ma non mi spunta niente. Addrittura ho inserito il nome SSID , l'IP e le altre impostazioni manualmente ma niente non riesce a trovare nessuna rete.

0 Likes
miriamgover2
First Poster
Opzioni

erika_c ha scritto:
Ciao miriamgover e benvenuta Smiley Felice
ti compare qualche errore? Se si quale?
Il software del tv è aggiornato? Lo puoi verificare da menù - supporto - contattare samsung.
Grazie e buona giornata!

Salve e grazie per avermi rispostoSmiley Felice il software della tv è aggiornato alle versione 1443.

Il problema mi si presenta quando entro su SMART HUB , mi dice di configurarlo. Premo invio e mi spunta 'impostazioni di rete'. In teoria mi dovrebbero spuntare le reti internet per connettere la tv alla mia linea fastweb ma non mi spunta niente. Addrittura ho inserito il nome SSID , l'IP e le altre impostazioni manualmente ma niente non riesce a trovare nessuna rete

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao miriamgover, detta così sembra un problema al modulo wifi... Non ti trova proprio nessuna rete? Nemmeno quelle dei vicini? Se così fosse ti consiglio di contattarci direttamente via chat e segnalare il guasto!

0 Likes