in data 11-01-2020 11:11 AM
Ho una smart TV serie 7 che da i numeri. Menu impostazioni non si apre più non c'è verso. Provato con sequenze per ripristino niente rimane bloccata non si accende. Devo staccare la presa e riattaccare
in data 02-10-2023 10:31 PM
in data 04-10-2023 11:19 AM
Ciao fede173, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!
Potresti fornirmi maggiori dettagli sul comportamento che il tuo tv ha nel mentre che si presenta l'anomalia? Quale modello di televisore possiedi?
Ecco come identificare il dato richiesto:
Attendo maggiori chiarimenti.
Un saluto,
in data 12-03-2024 09:56 PM
Grazie del consiglio,ho risolto il problema del factory reset
in data 14-03-2024 10:28 AM
Ciao @Members_hhSVxki,
siamo felici di sapere che sia riuscito a risolvere!
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Ciao!
in data 21-05-2024 10:53 PM
in data 12-10-2024 10:13 PM
in data 03-01-2025 07:40 AM
in data 03-01-2025 02:44 PM
Ciao pischellogii,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/programmazione-tv55/m-p/11355022
Buona giornata!
giovedì
Io ho un samsung modello
ieri
Ciao @Ariaca, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Puoi indicarmi quali anomalie riscontri, precisamente, con il TV?
Il televisore si accende ma non risponde ad alcun comando oppure hai difficoltà con la selezione delle impostazioni? Il menu non si apre oppure le voci rimangono grigie e non selezionabili? Nel secondo caso, nessuna voce può essere selezionata?
Considera che alcuni menu possono essere selezionati soltanto quando il TV è impostato su una specifica sorgente (ossia la fonte dei contenuti). Per esempio, il menu "Trasmissione" può essere utilizzato solo quando hai impostato come sorgente il digitale terrestre, ossia il tab "TV in diretta".
Se nessuna voce è utilizzabile, c'è senz'altro un'anomalia. Hai già provato a scollegare e ricollegare l'alimentazione, così da fare un "avvio a freddo" e risolvere eventuali conflitti software in corso? Ecco la procedura:
Se il TV non risponde ai comandi, potrebbe dipendere dal telecomando. Se provi a comandarlo tramite i tasti presenti nella parte inferiore destra della cornice, riesci a spostarti tra i menu?
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!
Ciao
Cornelia_L
Samsung Community Expert