Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione 1260. Con l'aggiornamento del software alla versione 1280.5 trovo problemi nel connettere via... Visualizza Post
Buonasera a tutti, il mio smart tv da qualche giorno non si connette più ad internet, ma solo alla rete Wi-Fi.
Ho provato ad usare lo smartphone... Visualizza Post
Buongiorno, io possiedo 2 tv serie 7 da 55" quella in salotto non ricordo il codice ma quella in camera è ue55ru7400 ma sono molto simili... Visualizza Post
Buonasera, ho una Smart tv 49ru8000, tento da una settimana di far funzionare il mirroring dal mio cel Redmi Note 5. Ho anche scaricato SmartThings... Visualizza Post
Vorrei sapere se questo tv, in mio possesso, è abilitato alle nuove caratteristiche DVB T2 che subentreranno nei prossimi mesi Il numero seriale è:... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere se anche voi avete problemi con i sottotitoli dell app amazon prime video su smart tv Qled Q9fn 2018...praticamente mi... Visualizza Post
La tv in oggetto è stata acquistata per una persona affetta da ipoacusia (deficit uditivo) .
Il problema è stato sempre risolto con utilizzo... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio televisore modello ue55d8000 si accende ma lo schermo si vede una linea a meta di un colore chiaro l altra metà... Visualizza Post
Buonasera, ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento firmware per il mio tv. Però è possibile che non mi viene trovato OTA dal mio televisore?
... Visualizza Post
Salve o un problema con la mia smart tv stava accesa si è oscurato il display ma l'audio si sente cosa posso fare c'è qualcuno che può... Visualizza Post
Sono sicuro che questa domanda è stata posta in modo simile mille volte ma sto cercando una risposta da giorni senza soluzione.
Vorrei acquistare... Visualizza Post
Salve ragazzi,
Da qualche giorno ho acquistato questo tv che ho configurato senza problemi anche l'applicazione SmartThings, mentre con... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se anche ad altri possessori di tv della serie Ue28j4100akzxt e del tv/monitor T24e390ew capita di non visualizzare il canale... Visualizza Post
TV in questione RU7400 e XBOX ONE X , nella calibrazione seleziono gamma 2.2 o bt.1886 com'è di default? E spazio colore auto o nativo ? Grazie... Visualizza Post
Ho una smart tv modello UE46ES6100 con versione software T- MST 10 PDEUC-2008.0 . Sia su Timvision che su Nexflix vedo solo i cataloghi dei film e... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho una smart TV modello ue48h6400aw e fino a qualche giorno fa nonostante avevo una connessione Linkem che non arrivava a 20 mb... Visualizza Post
Salve, ho un problema quando provo a collegare il mio smartphone Xiaomi alla Tv. Sulla 43 pollici mai nessun problema, mentre sulla 49ru8000 che ho... Visualizza Post
Salve. Ho aggiornato il mio TV all'ultima versione disponibile del firmware e precisamente la 2022, ma pur aggiornando il firmware non... Visualizza Post
Buonasera, stasera mentre guardavo la televisione, una samsung q8 Qe55q8c, lo schermo si accendeva e spegneva facendomi sentire solo l'audio.... Visualizza Post