Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho acquistato un modello di cassa della Marshall ( per la precisione il modello Acton II) e vorrei collegarle alla mia tv... Visualizza Post
Ho un QLED 65Q80 a cui ho collegato la PS4 Pro: i problemi principali sono che quando passo a usare la console, la luminosità viene sparata al... Visualizza Post
Buonasera, vedendo contenuti 4k hdr sia con sorgente hdmi sia da applicazioni interne tipo netflix, si notano ogni tanto dei flash bianchi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho provato a riprodurre senza successo delle puntate di una serie TV presenti su Mediaset Play da Browser (in quanto la serie... Visualizza Post
Buongiorno, la mia Smart tv Samsung presenta problemi di connessione a internet, in particolare il più delle volte appena accesa non permette... Visualizza Post
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, non so se sto scrivendo nella sezione giusta.
Ho un piccolo problema, mi é stata regalata una tv 55... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato una TV QLED 65Q82 (identica alla serie Q80), che ha il doppio tuner satellitare, DVB-S main e sub.
Ho collegato il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vi scrivo perché non ne vengo a capo, ho provato anche a parlare sia con l'assistenza di Samsung che quella di Bose ma non è... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato una TV Samsung da un mese, poco dopo ogni volta che accendo la TV compare una notifica Smart device, Consenti nega,mi hanno... Visualizza Post
Salve a tutti, è la seconda volta ormai che la tv non vuole saperne di accendersi. Ho provato in vari modi: cambiando presa di alimentazione,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
mi sono accorto, che sul mio TV Qled70R acquistato a dicembre 2019, c'è una scritta AZ formata da puntini rossi, in basso... Visualizza Post
Gentili Amministratori,
Mi trovo in una situazione molto imbarazzante. Proprio ieri sera ho organizzato un dopo cena a casa mia per vedere una... Visualizza Post
Mio padre ha collegato un hard disk alla smart TV (per vedere film principalmente), poi per registrare ha collegato una usb. Il genio ha avviato la... Visualizza Post
Ragazzi,
qualcuno di voi sa indicarmi la procedura da seguire per connettere alexa alla tv per permettere di chiederle di accendere, spegnere la... Visualizza Post
Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare? Ho un vecchio impianto della Bose 321 collegato con cavo ottico al Qled, l'audio si sente benissimo, il... Visualizza Post
Salve a tutti
ho un problema col mio Smart tv, non mi appare più Mediaset play , neanche se premo la freccia in su del telecomando . Ho... Visualizza Post
nel mio tv samsung quando metto lo smart view per vedere il mio smartphone sulla tv, le immagini sulla tv si vedono male, è come se non riuscisse a... Visualizza Post
buonasera
non so se soto (OT) con la rischiesta
pero vorrei chiedere se qualcuno mi puo dare una mano a installare perche non riesco
... Visualizza Post
Salve, inizialmente la tv leggeva l'hard disk senza problemi, poi ha iniziato a non vedere più i file, appariva il cerchio di caricamento e... Visualizza Post