Vorrei sapere se la funzione PVR è attiva sullo Smart TV 55 RU7172. Che significa Extended PVRN? Grazie Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Vorrei sapere se la funzione PVR è attiva sullo Smart TV 55 RU7172. Che significa Extended PVRN? Grazie Visualizza Post |
Buonasera ho un smart tv UE40JU7000TXZT, ho acquistato una cam tivùsat 4K telesistem per il tv l'ho istallata seguito tutte le indicazioni... Visualizza Post Ho risolto avevo le impostazioni satellite disattivate una volta attivate come da video tutorial tut... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un problema sul televisore Samsung mod. UE 46F6800SDXZT. Quando passo dal digitale terrestre a Sky o qualsiasi fonte HDMI o... Visualizza Post |
buongiorno vorrei sapere se è possibile fare quanto in oggetto. Dall'applicazione smartview installata sul pc riesco a mandare contenuti (video... Visualizza Post Gentile RIccardo Grazie per la risposta. Saprebbe indicarmi un link al sito Microsoft con tutte i pa... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un uhd ue43ru7170. Ho collegato il cavetto alla presa del satellite ma non si attiva la funzione di ricerca canali. Occorre... Visualizza Post Ciao Stefy63, ti diamo il benvenuto in Community! La CAM serve per decrittare i canali criptati (dun... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato dele cuffie bt Sony mod. WH 1000x m3, si collegano a tutti i dispositivi (cellulare e pc) ma non al tv. Ho già... Visualizza Post Ho risolto grazie: mentre con il cellulare sono andate in pairing in automatico, con televisore e co... Visualizza Post |
Buongiorno ho da poco acquistatoo smart tv samsung ue55ru7170uxzt e non trovo l'opzione x l'accensione programmata, leggendo qui sul forum... Visualizza Post |
buongiorno io ho un tv samsung UE406200AYXZT non va su internet. avevo già provveduto lo scorso anno ad aggiornare il software ed era il 2126. Oggi... Visualizza Post Ciao Sara!Hai risolto la tua problema con TV? Anch'io ho il stesso modello e la stessa problema che ... Visualizza Post |
salve ho fatto il reset dati di fabbrica mail la tv dopo che spunta la scritta qled lo schermo rimane nero e muto cosa e successo ho inserito... Visualizza Post Ciao giusva57, ti ringrazio per il dettaglio. Potresti indicarci, inoltre, quanto richiesto nel post... Visualizza Post |
Da 2 giorni non mi funziona più l'app di youtub su tv samsung ue55ks7500 seleziona la ricerca ma quando avvio il video spunta un errore la... Visualizza Post Ciao Doze, Benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarci se hai già provveduto a eseguire un... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato l'apparecchio ma non capisco come sintonizzare i canali del digitale terrestre con la numerazione italiana LCN. Per... Visualizza Post @Jampa80 ha scritto: Buonasera a tutti il mio vicino a acquistato una televisione Samsung model hg40... Visualizza Post |
Buongiorno ho una tv Samsung modello UE55NU7400, fino all'altro ieri avevo associato al telecomando tramite Smart control un impianto bose... Visualizza Post Ciao Claudio110, benvenuto nella nostra Community! Possiamo fornirti supporto esclusivamente lato TV... Visualizza Post |
Buongiorno Ho acquistato questa TV qled e mi sono accorto che non legge i file avi.ma come è possibile una cosa simile?sono il formato di file... Visualizza Post Ciao ChristianMunari, i formati e i codec supportati dal tv sono indicati sul manuale d'uso, scarica... Visualizza Post |
Buongiorno. Da questa mattina il televisore non si accende piú. L'ultima volta che l'ho acceso é stata ieri sera, tenendola per... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa aiutarmi con Samsung smart tv UE50JU6800KXZT perché non funziona più lo streaming. Con... Visualizza Post Ciao Gir77, ti diamo il benvenuto nella nostra Community! Ti riferisci allo streaming dei contenuti ... Visualizza Post |
Buongiorno. Mia madre pulendo ha accidentalmente fatto cadere un oggetto contro il televisore che si è rotto. Come bisogna agire per eventuale... Visualizza Post Ciao crostiina, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung, ci dispiace per l'incidente. In questi c... Visualizza Post |
Salve a tutti Con il mio qled 60 r 55 pollici ho un problema con il canale Sportitalia nel vedere i 4 canali HD.. riesco a vederli premendo il... Visualizza Post |
televisore acquistato ieri, ho riscontrato uno sfarfallio delle immagini su scene veloci e in modo più marcato sulle partite di calcio quando il... Visualizza Post Ciao DavideC26, benvenuto nella nostra Community! Sono presenti molti thread che trattano questo arg... Visualizza Post |
La tv Samsung modello UE32B7000WPXXC è compatibile con standard dab t2? Visualizza Post Ciao valter23, benvenuto sulla Community Samsung! Ti riferisci ai nostri tv della serie B? In tal ca... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei sapere se sul mio Samsung Q60R 2019 c'è l'impostazione HDR Color perchè non riesco a trovarla...mi servirebbe per... Visualizza Post @emmemme ha scritto: Stai utilizzando un cavo hdmi idoneo ? Per la PS4 PRO ho utilizzato il cavo for... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |