Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione e spegnimento Xbox one su q60r. Problema con ANYNET+?

(Argomento creato il giorno: 11-01-2020 10:07 AM)
610 Visualizzazioni
LupoSolitario71
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho collegato la mia Xbox One X alla mia TV Q60r alla porta HDMI 1, inoltre nella stessa stanza ho un'altra Xbox (una Xbox One S) collegata a un monitor. Quando accendo la TV o accedo al dispositivo Xbox One X selezionando il canale AV della TV si accendono entrambe le console! Ho provato a disabilitare l' ANYNET+ sulla TV ma non è cambiato niente! Inoltre se per caso sto usando la Xbox One S attaccata al monitor questa si spegne se qualcuno accende la TV o si seleziona dalla TV il canale AV dell'altra console! Inoltre con l' ANYNET disabilitato il telecomando funziona lo stesso nei menù della Xbox One X! Cosa posso fare per accendere o spegnere io le due console manualmente  e usare il telecomando della TV solo per la TV? Grazie!

0 Likes
1 Rispondere
Alessandro1984
Pioneer
Opzioni

prova a configurare il telecomando univ per la sorgente dove hai collegato la console per un altro dipositivo (ne scegli uno dalla lista e durante il test ovviamente non si deve accendere l'x)..poi vedi se una volta  usciti funziona e in caso la elimini dalle configurazioni create..

0 Likes