Salve a tutti. Come da foto mi sono comparsi questi 3 "cerchi" sul display. All'inizio era uno solo, ora ne sono 3. Da premettere che... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve a tutti. Come da foto mi sono comparsi questi 3 "cerchi" sul display. All'inizio era uno solo, ora ne sono 3. Da premettere che... Visualizza Post |
|
Buongiorno,con la mia tv samsung anno 2018 non riesco a trovare le nuove app smart tv cioe tali sono royal iptv home iptv mkiptv,forse il problema... Visualizza Post |
|
buongiorno ho due televisori uno serie q del 2017 e uno serie r del 2019 il primo con memo ricezione internet non ha mai problemi di buffering... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un piccolo e non molto recente UE26EH4510 ed ho problemi di visulizzazione dei video con amazon prime. Appare sempre lo stesso... Visualizza Post Ciao Bonsay75, ti diamo il benvenuto in Community! Per non lasciare niente di intentato, verifica an... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho comorato il suddetto tv q90r a dicembre, dopo 3 mesi di utilizzo ho notato che su certe immagini si vedono delle strisce verticali,... Visualizza Post Ho il tuo stesso problema su q90r da 75”, come hai risolto? Te lo hanno sostituito? Visualizza Post |
|
Buongiorno il TV in oggetto non ha mi sembra il BT ma ha una unica uscit OUT nella presa optical. Ho provato a comprare un convertitore che da... Visualizza Post @hans33 ha scritto: anche per HDMI arc è la stessa cosa? Se sono oggetti non a marchio Samsung vanno... Visualizza Post |
|
Buongiorno Ho TV modello QE55Q90RATXZT Volevo sapere qualche informazione per installare Prime Video sulla tv grazie Visualizza Post |
|
Ho acquistato una tv 75 pollici 2 mesi fa . Adesso nn si accende più. Ogni tanto appare la scritta samsung ma poi si spegne Visualizza Post ciao la devi portare in assistenza samsung e partita una scheda cosa che e capitata anche alla tv di... Visualizza Post |
|
Buongiorno Purtroppo le immagini in HDR provenienti da sorgenti esterne o dalle App su Tv sono scure e prive di contrasto e colore . Insomma... Visualizza Post Salve, ho lo stesso problema con samsung Q6FN immagini scure in 4k hdr oltre che scatti evidenti la ... Visualizza Post |
|
Colori molto scuri, scene di buoi quasi non si vedono. Parametri sono sempre gli stessi, anche i colori sono molto accessi, ho fatto reset ma... Visualizza Post Assolutamente un centro Samsung, poi comunque da quello che ha detto il tecnico non ero entrato nel ... Visualizza Post |
|
È compatibile con SkyQ 4K HDR? Visualizza Post forse intendi la hdmi1? la mia è su hdmi 1 ma mi da errore UH031 sul decoder. Oltre l'opzione di sop... Visualizza Post |
|
Salve ho acquistato tre giorni fa un televisore Samsung ru8000 65 pollici ho notato che quando è spento per circa una mezzoretta più o meno,si... Visualizza Post Ciao, quello che sentì è dovuto alla dilatazione termica della plastica che sta attorno ed è normale... Visualizza Post |
|
Non riesco più a vedere Amazon Prime Video. Ho letto nei forum che la soluzione sarebbe quella di ottenere dal supporto samsung una chiavetta con... Visualizza Post @panico ha scritto: Salve, io ho il 40F7000 ed ho avuto lo stesso problema. Aggiornamento firmware s... Visualizza Post |
|
Ho di recente acquistato una Fire Stick 4K di Amazon e non capisco la ragione per cui, inserita nel mio Samsung UE50JU6800 (50" schermo piatto... Visualizza Post No, non escludo nulla. Ho parlato anche con l'assistenza Amazon, 3 volte, mi mandano una Stick nuova... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho collegato il dvd mediante cavo hdmi alla smart tv e tramite cavo scart al decoder sky. La tv però visualizza nel canale hdmi... Visualizza Post Perfetto, ho provato però anche con un altro televisore più vecchio con presa scart però il problema... Visualizza Post |
|
Quando trovo film di cui si può avere audio in inglese nn riesco a trovare i canali dei sottotitoli. Ho una TV UE43KU6050 . Dal menu Impostazioni... Visualizza Post Ciao LF3, benvenuto nella nostra Community! A quale sorgente fai riferimento esattamente? Utilizzi u... Visualizza Post |
|
Salve, improvvisamente il televisore ha cominciato ad impazzire mentre usavo netflix, da li in poi si è spento ma la lice led rossa rimane accessa... Visualizza Post @Davidelux85 ha scritto: Salve, improvvisamente il televisore ha cominciato ad impazzire mentre usav... Visualizza Post |
|
Sulla Ue55ku6000 si può scaricare disney plus? Visualizza Post Teoricamente come afferma Samsung la serie K e' compatibile ma a molti utenti pare di no, inoltre su... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato da pochi giorni una TV QE55Q60RAT prima di fissarlo definitivamente alla parete lo ho testato configurando il telecomando... Visualizza Post Ciao gianluca25, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/skyq-sky-q-telecom... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti, da qualche giorno sono in possesso di una TV UE50RU7400UXZT e una soundbar HW-N300ZF. Alla prima accensione le ho collegate tra... Visualizza Post |