Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFO !!!! EVOLUTIO KIT SEK 4500

(Argomento creato il giorno: 20-01-2020 09:01 PM)
303 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Salve premetto che ho un meraviglioso tv 65 JS9500  ma come sapete ha la piattaforma TIZEN 2015, comprando il sek 4500 aggiornerei il tizen con quello del 2018 , ma con il sek 4500  continuerei a vedere le app come netflix infinity amazon in 4k e hdr ? Non riesco a trovare in internet le specifiche approfondite... in più il sek 4500 ha il digitale terrestre con il HBBtv 2.0 ? Mi conviene fare questa spesa? Grazie

0 Likes
13 Risposte
fabrizio101
Journeyman
Opzioni

Ciao,

purtroppo siamo in Italia, il paese delle truffe, non saremo mai rimborsati per il nostro inutile acquisto.

Tra l'altro il lancio del sek 4500  (alla modica cifra di 300€  ) 

sembra più orientato ad evitare una eventuale azione legale che ad una sua effettiva utilità  

IO per il momento non ho youtube non ho dazn ho un app netflix vecchissima, che bella smart tv!!! 

fabrizio101
Journeyman
Opzioni

Assolutamente NO 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fabrizio101,

come indicato in altri thread dedicati all'argomento, l'Evolution Kit è stato lanciato al fine di tenere aggiornati a livello hardware alcuni modelli di tv più datati.

Alcune applicazioni vengono costantemente aggiornate e i provider, in alcuni casi, non rilasciano più versioni delle app compatibili con alcuni tv.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fabrizio101
Journeyman
Opzioni
Salve, L'evolution kit doveva essere, così come pubblicizzato anni fa, un dispositivo integrato nella tv, da mettere dietro la tv, così come il sek 1000 e il sek 2000 , non un dispositivo esterno hdmi .
Il tutto era finalizzato proprio ad avere una tv sempre aggiornata e compatibile con le nuove versioni delle app.
Inoltre aggiungo che il 4500 è uscito ora e il 2000 nel 2013 quindi per 6 anni non è stato rilasciato un bel nulla
Privandomi della possibilità di avere youtube (app più utilizzata ) sulla mia tv e costringendomi ad utilizzare un tvbox android come una quasiasi tv di fascia bassa.
La mia era nel 2012 una top di gamma 46es8000 pagata 2000€

A questo punto mi tengo il tvbox android
Grazie Samsung
0 Likes