Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, il televisore in questione durante la visione di un film si è spento da solo senza più riaccendersi. Il Led rosso rimane acceso e vedo che... Visualizza Post
Salve. ho appena comprato un tv samsung UE43RU7170UXZT 4k ,quando guardo i programmi in 4k l'immgine rimane scura.il tv e' collegato a SKYQ... Visualizza Post
salve a tutti ho un samsung qe65q8fnatxzt che da un po’ di tempo si spenge e si riavvia da solo , alcune volte lo fa talmente di continuo che sono... Visualizza Post
I Buongiorno, io ho un televisore Samsung UE55NU8000 ( super contenta) ma avendo più di una linea Wi-Fi per problemi di connessione ogni volta che... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho un 6400 del 2016
di recente l’immagine trema andando fuori fuoco a intervalli regolari
qualcuno sa dirmi di che difetto si... Visualizza Post
Per la connessione di un combo DVD/VCR al TV ho proceduto nel seguente modo.
Premetto che il TV è collegato ad un sintoamplificatore audio/video... Visualizza Post
Buonasera,
Ho un problema con il telecomando della tv, in pratica nella schermata home non mi fa andare avanti con le frecce, per farvi capire il... Visualizza Post
Ho seguito le istruzioni ma secondo me ho fatto qualche errore nei collegamenti perché ho ritardi nella voce e la soundbar sembra non sfruttata a... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un qe55q7fam di giugno 2018 ma non riesco a trovare la app di eleven sport.. È normale?? Firmware aggiornato al 1240, non me ne... Visualizza Post
Salve,
Ho installato l'app Smartthings per utilizzare con smartphone il tv ue55nu7400.
Cliccando su Sfoglia nel dispositivo mobile nel... Visualizza Post
Da alcuni mesi il mio UE40f6200AY non si collega piu ad internet. Premesso che ho provato sia collegandolo con cavo che wireless ma non riesce. Mi... Visualizza Post
ciao problema:
ho un samsung 7 serie 55 (55KS7500) e ho collegato sky q e xbox one, accade da qualche tempo, mai successo prima, che quando passo... Visualizza Post
https://youtu.be/w8YRatKUNrQ
Buongiorno, ho un problema con il modello di Smart TV indicato nel titolo del post.
Per essere il più chiaro... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il tv in oggetto a fine luglio, tutto bene fino a ieri quando si è aggiornato al software 1312.2 dal precedente 1304. Da... Visualizza Post
Buongiorno ho una smar tv mod. UE40ES61 che si collega regolarmente al wifi ma che non riesco ad utilizzare per RETE NON COLLEGATA, cosa posso fare... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da poco un Samusung frame 2019, ho collegato al one connect la fire stick di amazon. Fino ad oggi riuscivo a controllare la... Visualizza Post
ho una tv samsung 55 pollici (UE55J6300) e quando provo ad avviare la configurazione dello smart hub si blocca al terzo passaggio, quello dei... Visualizza Post