Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho da qualche giorno acquistato un nuovo QLED QE49Q70RAXZT e ho alcuni malfunzionamenti
1) il telecomando a volte non prende alcuni... Visualizza Post
Salve a tutti, sono un felice possessore di una stupenda 55nu8000,ma purtroppo nello store non trovo le app di dazn e di infinity, è un problema... Visualizza Post
Salve, visto che sia Samsung che Apple danno questi modelli come compatibili e supportati sia da AirPlay 2 che Apple TV.Vorrei sapere come mai... Visualizza Post
Buongiorno, è possibile programmare l'accensione ad un orario prefissato?
Una funzione sveglia?
In alternativa esiste qualche app che possa... Visualizza Post
Buongiorno ma l'aggiornamento 13.35 e solo per alcuni modelli e non per tutti? nel sito ancora porta il vecchio firmware.la mia TV e seri RU
Visualizza Post
Salve,
ho comprato una tv Qled il 26/06/2018, il prodotto dovrebbe essere in garanzia. Siccome da un paio di giorni, non si vede più nulla, cioè,... Visualizza Post
Salve,
ho comprato una tv Qled il 26/06/2018, il prodotto dovrebbe essere in garanzia. Siccome da un paio di giorni, non si vede più nulla, cioè,... Visualizza Post
Non mi accetta la registrazione della foto nel form quando mi chiede il cod IMEI O NUM SERIALE per attivare il buono "Chili"..qualcuno... Visualizza Post
Buonasera, per la terza volta il mio tv SAMSUNG F7000 non si accende, ovvero tenta di farlo per tre volte consecutive e poi si spegne da solo.
Ho... Visualizza Post
buona sera a tutti
lo scorso anno ho acquistato lo smart tv in oggetto e da allora sto impazzendo perchè il cambio dei canali "zapping" è... Visualizza Post
Premendo Power on si accende la ventola per qualche secondo e poi si spegne e riavvia come fosse un loop, lo schermo rimane nero.è successo che ha... Visualizza Post
Ciao, da alcuni giorni non riesco ad aprire nessuna pagina con il web browser della smart tv in quanto il tv mi chiede di inserire il pin nella... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
sono "infelice" possessore da circa 2 settimane del TV in oggetto, QE65Q8FAMTXZT, che è stata per me una discreta... Visualizza Post
Salve,
ho danneggiato lo schermo della Smart tv UHD SERIE 7 modello ue49nu7172uxx4. Volevo sapere se vale la pena farlo sostituire e a quanto... Visualizza Post
Ciao , da qualche mese sono possessore della tv M5520 , volevo sapere come mai a parte le solite app scaricabili tipo youtube, NowTV , Dazn ,... Visualizza Post
ciao
ho acquistato un q90r 55 2019 ed ho l'uscita dei cavi alti predisposti per non avere mobili sotto!
come posso fissarlo a parete?
... Visualizza Post
buonasera, ho aquistato da pochi giorni un qled 55 pollici modello - QE55Q60RATXZT Serie Q60R (2019)la configurazione è riuscita e tutto... Visualizza Post
ho uno SMARTTV cod UE40F6500,
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi... Visualizza Post