Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFO !!!! EVOLUTIO KIT SEK 4500

(Argomento creato il giorno: 05-08-2019 04:28 PM)
1607 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Salve premetto che ho un meraviglioso tv 65 JS9500  ma come sapete ha la piattaforma TIZEN 2015, comprando il sek 4500 aggiornerei il tizen con quello del 2018 , ma con il sek 4500  continuerei a vedere le app come netflix infinity amazon in 4k e hdr ? Non riesco a trovare in internet le specifiche approfondite... in più il sek 4500 ha il digitale terrestre con il HBBtv 2.0 ? Mi conviene fare questa spesa? Grazie

0 Likes
13 Risposte
Tafyo
Navigator
Opzioni

@monicabellucci21  ha scritto:

Mi conviene fare questa spesa? Grazie

NO di certo, ci metti una Fire Stick e problema risolto.

monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

E difficile trovare una fire stik che abbia tutte le app che ha la piattaforma tizen TIM VISION AMAZON VIDEO NETFLIX INFINITY SPOTIFY YOUTUBE D.PLAY RAI PLAY e DISNEY CHE USCIRA TRA POCO...

0 Likes
Tafyo
Navigator
Opzioni
Tu pensi che quella schifezza di TIZEN abbia piu' app della FireStick ? ha tutto quello che hai menzionato.
Puoi anche installare KODI e ho detto tutto.
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Scusa la mia ignoranza ma la fire stik che dici tu e quella di AMAZON? se e quella non e ne in 4k e non ha hdr.... che fire stick intendi 

0 Likes
Tafyo
Navigator
Opzioni
Intendo quella di Amazon che ha l'unico difetto di non avere il 4K ma di sicuro la faranno secondo me.
Se vuoi il 4K allora c'e' anche quella della Xiaomi TV BOX sempre con Android.
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Ok ma la FIRE STICK DI AMAZON oppure XIAOMI TV BOX  hanno tutte queste  app come NETFLIX - INFINITY - TIMVISION  - AMAZON OK - D.PLAY - RAI PLAY - SPOTIFY  - YOUTUBE  - NOWtv  ? Sono abbonata e mi interessano

0 Likes
Tafyo
Navigator
Opzioni

@monicabellucci21  ha scritto:

Ok ma la FIRE STICK DI AMAZON oppure XIAOMI TV BOX  hanno tutte queste  app come NETFLIX - INFINITY - TIMVISION  - AMAZON OK - D.PLAY - RAI PLAY - SPOTIFY  - YOUTUBE  - NOWtv  ? Sono abbonata e mi interessano

https://www.amazon.it/Fire-TV-Stick-Basic-Edition/dp/B01ETRGE7M

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao monicabellucci21,

potresti indicarci il codice modello completo del TV per effettuare una verifica?

@Tafyo: come anticipato in più occasioni, comprendiamo il tuo punto di vista su Tizen, ma sarebbe preferibile esprimere le proprie opinioni in maniera meno colorita per poter godere di un clima costruttivo tra tutti gli utenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GGR67
Pioneer
Opzioni

Interessante notizia per tutti quelli che hanno creduto nella promessa dell'Evolution Kit :