Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno da ieri il mio TV in oggetto NON carica più l'app netflix; clicco e non succede nulla, ho l'ultimo aggiornamento possibile del... Visualizza Post
salve a tutti....vorrei porvi un problema che mi sta creando non pochi disagi.
Qualche giorno fa ho acquistato una tv smart tv samsung... Visualizza Post
Salve,
mi risulta impossibile proiettare il pc sulla tv, ho tentato di tutto da leggere le guide microsoft ai forum, ho connesso entrambi... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono un NON felice possessore del televisore indicato in oggetto, acquistato a Ottobre 2018.
Oggi, avevo un oretta libera e... Visualizza Post
Buongiorno.
Su consiglio dell’antennista ho comprato un Qled (con decodificatore satellitare integrato) per evitare l’acquisto di un decoder... Visualizza Post
TV Smart nuova di tre anni. Collego PS4 da un po', ad un certo punto la TV si spegne senza motivo...si riaccende dopo pochi minuti...in seguito... Visualizza Post
Buonasera oggi mi é arrivata la tv q7 65 pollici scartata dalla scatola perfettamente imballata lo collegata scrupolosamente ma non si accede non... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Ho acceso il tv proprio oggi per la prima volta tutto perfetto tranne un problema grave che non riesco a risolvere.
Vado ad... Visualizza Post
Buonasera, volevo sapere chi di voi gioca su Ps4 a Fifa o Pes, perchè ho dei problemi a livello di fluidità: praticamente mentre gioco, ogni volta... Visualizza Post
Salve a tutti ho da poco installato un nuovo TV Samsung QLED 7 55" QE55Q7 e ho notato da subito che guardando un film con la relativa modalità... Visualizza Post
Come già successo decine di volte (il forum ne è pieno), sono l'ennesima vittima del problema di connessione di una smart TV samsung agli... Visualizza Post
Salve, possiedo dal 2015 la smart tv samsung serie 6 modello ueh40h6200 3d , il problema che ho attualmente è questo e cioè quando apro diverse... Visualizza Post
Salve,
Scusate il tema forse vecchio ma non ho trovato soluzione nelle vecchie discussioni.
Ho un vecchio macbook pro late 2008 che non... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema.
Vorrei vedere tramite Wi-Fi direct lo schermo del mio Samsung Tablet GTP5200 sulla mia tv Samsung modello... Visualizza Post
Buongiorno,vorrei fare una domanda,
ho visto che su alcuni modelli Samsung se si connette un modem di Sky viene riconosciuto automaticamente
e... Visualizza Post
Salve dalla mia TV UE49KU6400, riesco ad accedere a tutte le cartelle del Nas collegato in rete per riprodurre film memorizzati sul NAS;
... Visualizza Post
Buonasera ho un televisore serie 7 da 55 pollici Samrt Tv QLED
Dopo 14 mesi di vita limmaggine balla da impazzire e passati circa 3 minuti si... Visualizza Post
ciao, da anni posseggo una smart tv 40” ES 6100 3D FULL HD LED e da oggi, all’inizio non mi permetteva di vedere i contenuti di Netflix (al momento... Visualizza Post
Con qualsiasi dispositivo collegato in HDMI, la Tv si accende e spegne da solo all'infinito.
Per tutto il resto funziona perfettamente. Se si... Visualizza Post