Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
da ieri ho riscontrato un problema. Quando accendo la tv visualizzo sempre il menù pricipale che poi scompare ma prima non... Visualizza Post
Buonasera io ho comprato uno smart tv 49" serie 7 che in continuazione si blocca! Qualsiasi cosa faccia si blocca, ad ogni conferma data dal... Visualizza Post
Salve a tutti , dopo un giorno dall acquisto nn mi rileva piu le reti wirelless, in fase di inzializzazione del tv tutto ok , ho acceso il giorno... Visualizza Post
Ho acquistato un TV serie 8000 e vorrei collegarlo al mio vecchio home theatre.
L impianto audio ha una connessione HDMI (non arc come il tv) e... Visualizza Post
Ciao, ho un problema con la mia tv samsung che non mi si connette più al wifi dicendomi errore 012 ,ho già provato a resettare ad aggiornare il... Visualizza Post
Come da fonte ANSA, in occasione del 50esimo anniversario dell'allunaggio su Chili doveva essere presente il documentario Lunar City, in 8k per... Visualizza Post
Buongiorno,dopo aver attaccato nintendo ds al cavo hdmi e aver giocato 2 minuti la tv si è spenta con pannello blu e non risponde a nessun... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio smart tv, ogni volta che accendo la tv devo sempre inserire la pw per la connessione internet e una volta che si... Visualizza Post
Ho acquistato un TV Samsung UE50NU7090UXZT e durante la fase di configurazione con lo smartphone si è bloccato. Sul video è apparsa la seguente... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato un tv samsung ieri e il servizio bixby ha smesso di funzionare dal secondo giorno. Mi da il seguente errore: " si... Visualizza Post
Salve, su SmartTv UE40NU7180 dopo l’accensione e connessione ad Internet si interrompe l’audio quando compare in basso a destra il pallino blu... Visualizza Post
Salve a tutti
Mi si è presentato un problema strano
Volevo mettere il mio samsung ue65ks9000 appeso ad un sistema a muro meliconi ma purtroppo... Visualizza Post
Salve ho comprato 2 televisori samsung
Entrambe sono connesse ad internet (50 mb) entrambe scarico le app ma quando faccio il test della... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Mi rivolgo specialmente ad un moderatore o esperto samsung che possa confortarmi.
Ho un 75mu7000 ancora in garanzia. Mi... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho comprato da poco la TV uhd 7 series Samsung UE50NU7090UXZT, ed ho riscontrato un problema durante il montaggio della staffa per... Visualizza Post