Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento schermo

(Argomento creato il giorno: 05-08-2019 08:08 PM)
640 Visualizzazioni
Da120975
Apprentice
Opzioni

Da qualche giorno il lato destro delle schermo del mio tv 43" uhd 4k curvo serie 6 ku6500 rimane come se ci fosse un ombra. Tramite il supporto di Samsung ho fatto il reset della TV . Il problema è rimasto alla fine mi hanno consigliato di portarlo in un centro di riparazione Samsung.  A qualcuno è già capitato? Premetto che la garanzia mi è scaduta 2 mesi fa...grazie

0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Da120975, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se il fenomeno risulta visibile anche in fase di test immagine, ti confermo la necessità di una perizia da parte di un tecnico.

Tienici aggiornati sul caso!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Da120975
Apprentice
Opzioni

Sì purtroppo si vede anche nel test d immagine. Lo porterò in un centro assistenza. ..purtroppo non ho fatto l estensione di garanzia....mi sono fidato troppo Dell affidabilità di Samsung. ...comunque vi terrò aggiornati....grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Da120975,

ti confermo che se il fenomeno risulta visibile anche in fase di test, è necessaria una perizia lato hardware.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Da120975
Apprentice
Opzioni

Stamattina l ho portato in un centro autorizzato appena mi sanno dire qualcosa vi aggiorno. 

Da120975
Apprentice
Opzioni

Mi ha chiamato oggi il centro assistenza autorizzato. Devo solo cambiare il pannello LCD ....per un costo di 450 euro....450 euro.....assurdo .....dopo 26 mesi mi ritrovo in questa situazione.....spendo di meno a comprarlo nuovo.....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Da120975,

sono spiacente per l'esito della perizia e posso comprendere il tuo disappunto.

Il pannello è una parte fondamentale per il funzionamento del tv e i costi di riparazione sono in questi casi importanti.

Essendo il tv fuori garanzia non abbiamo modo di procedere in altro modo.

Rimaniamo comunque a tua completa disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Da120975
Apprentice
Opzioni

Buongiorno un conto è essere fuori garanzia ,un conto è essere costretti a buttare un televisore di 2 anni perché il costo della riparazione è assurdo. Non ho parole. Vi assicuro che non prenderò più  niente della SAMSUNG. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Da120975,

davanti ad un fenomeno legato al pannello, il costo di una riparazione può arrivare anche al 70% del costo totale del TV (costo di listino, non di vendita presso un rivenditore terzo).

Capiamo il tuo punto di vista, ma fenomeni e costi simili prescindono dal nostro marchio: possono verificarsi su qualsiasi prodotto elettronico dotato di schermo. Più è grande il pannello e più è alta la sua qualità, più è alto il suo costo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes