Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni Italia Samsung tv

(Argomento creato il giorno: 27-10-2022 10:07 PM)
111 Visualizzazioni
Luigi2802
First Poster
Opzioni

Ciao! ho un samsung 

• UE40NU7199 acquistato in germania- adesso mi sono trasferito in italia ed il tv mostra sempre le app tedesche e non le italiane- sembra che le impostazioni di fabbrica siano settate sulla germania ma non riesci a fare l aggiornamento su italia
  • come posso fare?
0 Likes
3 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fai un ripristino impostazione di fabbrica
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La sua TV non e' destinata al mercato italiano, anche un ripristino di fabbrica non servira' a nulla, incontrera' sempre problemi sui canali TV, app, lingue, ecc. ecc.

NON ESISTONO soluzioni, quella TV funzionera' bene solo in Germania.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luigi2802, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, trattandosi di un tv destinato al mercato tedesco, pur eseguendo un ripristino ai dati di fabbrica non sarà possibile modificare i settaggi di base.

Impostando "Italia" come paese all'interno delle Impostazioni, infatti, noteresti come unica conseguenza la possibilità di riordinare i canali sintonizzati secondo l'ordinamento del nostro paese: tuttavia, potresti comunque non riuscire a rilevare alcuni canali e alcune app non potrebbero essere disponibili.

Al fine di poter usufruire di tutti i servizi destinati al nostro paese, suggeriamo di utilizzare un tv destinato al nostro mercato.

Se usufruisci principalmente di contenuti trasmessi mediante app, puoi valutare l'acquisto di un dispositivo esterno che puoi collegare via HDMI e sul quale sono installate tutte le app più diffuse.

Sul mercato sono presenti diversi prodotti di questo tipo: per capire quale possa soddisfare le tue esigenze, ti consiglio di accedere ai siti internet dei vari servizi e verificare quali prodotti sono compatibili con le loro app.

In alternativa, puoi dare un'occhiata ai tv di nuova generazione destinati al nostro mercato:

https://www.samsung.com/it/tvs/

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes