in data 27-10-2022 09:15 PM
Salve,
ho acquistato il televisore in oggetto, ho fatto la sintonizzazione dei canali, ma non riesco a dargli l'ordine che vorrei e la sintonizzazione automatica non rispetta la "normale" sequenza dei canali
Come posso risolvere?
Grazie
in data 27-10-2022 10:08 PM
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie
in data 28-10-2022 05:34 PM
Ciao aerdna48, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che, per offrirti un'assistenza mirata, abbiamo necessità di conoscere il codice modello del tuo televisore, come anticipato da Xura.
Da questo dato, infatti, possiamo capire quuale modello possiedi e il suo mercato di destinazione: tieni presente, infatti, che quando i canali vengono sintonizzati con un ordine differente da quello standard, è decisamente probabile che il televisore sia destinato a un mercato estero.
Facci sapere! Conoscendo il modello in tuo possesso potremo offrirti un supporto mirato.
Ciao!