Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televisore samsung

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
92 Visualizzazioni
ile450
Apprentice
Opzioni
Buonasera ho acquistato un televisore samsung 24 pollici serie ue24n4300, ho fatto fatica nel montaggio del piedistallo e dopo averlo montato il televisore è inclinato in avanti e non è stabile si muove a destra e sinistra se si tocca. È una cosa normale?
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ile450, ti do il benvenuto nella nostra Community!

L'operazione di montaggio del piedistallo dovrebbe essere liscia e senza difficoltà.

Il fatto di averne incontrate e che ora ci sia un'inclinazione anomala può essere indicativo del fatto che qualcosa non sia andato effettivamente per il verso giusto 🤔.

Potresti allegare alcune foto da varie angolazioni, così da poter avere un riscontro visivo della situazione?

Attendo tue e resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ile450
Apprentice
Opzioni
Le viti sono state inserite correttamente, dalle foto non si riesce a vedere bene l'inclinazionenOPWalvmKh.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ile450,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Hai già provato a rimuovere la base del piedistallo dal TV e, successivamente, rimontarla? Le frecce indicate sul piedistallo e sulla base sono correttamente allineate?

Qualora riscontrassi difficoltà, ti invitiamo a recarti presso uno dei nostri centri di assistenza per la corretta installazione del piedistallo. Se mi comunichi il C.A.P della tua città, sarà mia premura fornirti i dettagli del centro più vicino.

Attendo tue, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
ile450
Apprentice
Opzioni
Grazie per l'aiuto ho risolto erano da stringere meglio le viti..