in data 27-03-2018 09:26 PM
Da qaulche giorno durante la ripriduzione di contenuti netflix compare il messaggio di errore
Al momento non e possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu tardi o seleziona un altro titolo.
La versione di Netflix installata e 3.1.3
Da Pc invece nonho alcun problema du riproduzione dei contenuti in streaming
in data 28-03-2018 09:50 AM
Ciao Aurora10,
Per quanto stai riscontrando, puoi dare uno sguardo QUI. Ti informo che questa procedura non è ufficiale Samsung.
Inoltre ti informo che il reparto di sviluppo è a conoscenza dell'inconviente e sta eseguendo delle verifiche a riguardo, in modo da avere valutare se è necessario un intervento da parte di Samsung o del provider.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 14-05-2018 10:40 PM
Io ho ancora questo problema con netflix...come risolvere?
in data 15-05-2018 10:11 AM
Ciao gigi1970, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv e un ripristino dello Smart-Hub
Hai già avuto modo di contattare il supporto Netflix?
Facci sapere!
Ciao
in data 17-08-2018 11:22 AM
Salve scrivo per il medesimo problema che avevo temporaneamente risolto con una strana procedura cioè reset totale,evitare di sintonizzare i canali ma facendo partire netflix,da ieri questa procedura non funziona più ed anche i vari reset indicati in questo post falliscono,il problema è sicuramente la tv samsung in quanto è comune per questo modello (ue40es6560) ed inoltre nessun tipo di app simile a netflix funziona dando il medesimo errore cioè l'impossibilità di riproduzione,riprovarr più tardi) ...i tecnici hanno scoperto nulla ? Qualcuno ha qualche altra procedura? Qualcuno parlava di disattivare l'attivazione automatica di qualcosa ma al menù indicato cioè sistema generale non è presente. ..spero mi possiate aiutare...inoltre la possibilità di installare a mano l'app di netflix esiste visto che tanti dicono che ha risolto il problema in altri dispositivi? Se si dove potrei prenderlo?
in data 23-08-2018 06:10 PM
Ciao Lcngrgl,
sono spiacente per la persistenza dell'anomalia nonostante le procedure seguite.
Ti suggerisco di contattare il numero verde 800.578.277 o avvia una Live Chat per verificare le modalità di assistenza.
Ciao!
in data 23-08-2018 10:25 PM
Salve
Avevo già scritto, ottenendo una risposta da parte sua con cui mi diceva di attendere la risoluzione dei programmatori,che ho fatto tutti i controlli e procedure,portato pure al centro assistenza ma nulla,il problema è della Samsung perché nel mio LG funziona ed anche nel Samsung fino a qualche aggiornamento improvviso, lavoro come programmatore quindi conosco queste problematiche è mi sembra strano che sia stato rilasciato del software così senza alcun controllo,ma dopo quanto tempo vengono rilasciate possibili risoluzioni ed in particolare loro sono al corrente? Perché da quanto leggo il problema si presenta da maggio,direi troppo...avete altre procedure oltre quellenote?
in data 24-08-2018 11:24 AM
in data 17-10-2018 09:55 PM
Stesso problema con Netflix anche dopo aver provato il sistema qui
Netflix funziona ma ogni volta che si spegne, i canali si perdono con conseguente scansione ad ogni accensione
Provato ad aggiornare firmware da 2007 a 2008 (ultimo) cambiato nulla!
Contattato supporto Samsung
Questa è la risposta:
La ringrazio per aver scelto questo canale per richiedere supporto!
Ho letto attentamente la sua mail e quanto riportato nella nostra Community.
La informo che è possibile che l'applicazione Netflix sia stata aggiornata e resa molto più "pesante" rispetto alla precedente.
Le confermo che non c'è la possibilità di fare un downgrade del firmware, in ogni caso non funzionerebbe essendosi l'app aggiornata.
Nel suo specifico caso potrebbe verificare la possibilità di far periziare la Tv da un Centro Samsung e quindi capire esattamente come poter avere sia la sintonizzazione dei canali sia il funzionamento dell'app.
Se non volesse portare la Tv presso il Centro potrebbe valutare l'acquisto di un accessorio esterno, come uno smart box, che collegato alla Tv tramite HDMI permetterà la visione dei contenuti di svariate App.
Per capire quello che andrebbe meglio alle sue esigenze le consiglio di rivolgersi ad una rivendita della grande distribuzione.
Grazie per aver scelto Samsung. Le ricordo che siamo sempre a sua completa disposizione.
CHE VERGOGNA!
Non sanno neanche fare il loro lavoro.
Far periziare la tv, per sentirmi dire che il il problema è l'aggiornamento.
Compro una smart tv e non posso utilizzarla come dovrei. Anzi dovrei acquistare un prodotto esterno per fare quello che dovrebbe fare la tv.
A questo punto era meglio una tv normale avrei speso meno.
MAI PIU TV SAMSUNG
Saluti a tutti
18-10-2018 05:43 PM - modificato 18-10-2018 05:44 PM
Ciao lupokbg,
posso comprendere la situazione e capisco il tuo stato d'animo.
Ti confermo che per eseguire ulteriori verifiche sul tuo caso specifico, sarà necessario contattare il servizio clienti al numero verde dedicato 800.578.277, oppure accedi in Live Chat sulla stanza " TV e Audio & Video" cliccando qui.
Restiamo a disposizione
Ciao