Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DSE - Dirty Screen Effect - Banding Q80T

(Argomento creato il giorno: 16-11-2020 01:28 PM)
8544 Visualizzazioni
AP-Studio
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

ho comprato da 2 settimane uno Smart TV 65" Q80T, dopo pochissimo tempo ho iniziato a notare questo fastidioso effetto.

Il problema è che soprattutto in gaming si nota tantissimo, e le bande meno illuminate sono sempre di più.

Sapete dirmi se c'è un modo per risolvere? O se l'assistenza samsung se ne lava le mani, visto che sono difetti che "potrebbero" comparire su dispositivi come questi?

grazie mille!WhatsApp Image 2020-11-15 at 13.15.18.jpeg

Capisco che il pannello perfetto non si può chiedere ma mi sembra troppo poco omogeneo per un costo di 1600...

140 Risposte
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

gentilissimo, guarda che non cerco  esiti differenti , voi avete espresso che il mio qe55q80t rientra nelle vostre tolleranze. Le vostre tolleranze non coincidono con le mie, mi spiace di questo ma è la mia realtà dei fatti.... fatti che continuo a guardare una tv con vertical bandig e dse, caratteristiche confermate dalla vostra perizia del 10/12/2020.  aspetto il prossimo difetto del tv.... forse è in garanzia per altri problemi che sicuramente salteranno fuori, visto quello che leggo in rete e in questa community 🙂

stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

mi spiace io cercavo una visione perfetta che non ho trovato in un tv listino ottobre 2020 di euro 1.499,00 . ho sbagliato prodotto?? marca??? sono troppo esigente sulla qualità visiva?  non so!  certamente non ho trovato la qualità che cercavo... scusatemi per i miei continui messaggi ripetitivi 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AP-Studio,

situazioni di questo tipo sono abbastanza insolite: nel momento in cui viene aperta una pratica di assistenza, occorre solo attendere la chiamata del tecnico.

Vorrei effettuare delle verifiche sul perché sia accaduto un disguido simile. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nelligno
Pioneer
Opzioni

Io non penso si tratta di disguidi, il problema è proprio questo discorso della tolleranza che non accetto... voi moderatori ed expert siete veramente gentilissimi e disponibili, ma la politica sopra di voi è assurda, non tutela i consumatori....io ho paura di ciò che mi risponderanno perché il mio problema rispetto agli altri utenti che hanno postato le foto è minore, però c’è ed è obbiettiva questa cosa, però mi spiace veramente parlare di tolleranze dopo aver speso tutti questi soldi.... sono ripetitivo, ma è incredibile.... qui non si parla di aspettative non raggiunte, ma di un difetto..... le “bande” non devono esserci su un tv, è un difetto se ci sono e non esiste nessuna tolleranza, non ci dovrebbe essere proprio discussione..... una macchina nuova con un faro non funzionante non è conforme e non esiste tolleranza.....io a casa mentre guardò il tv parlo solo e mi maledico per aver buttato soldi 😂😭

stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

condivido il tuo discorso in tutto per tutto!!!   non sei l'unico che parla da solo  maledicendo il giorno dove ho buttato via soldi 🙂   

stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

ottimo discorso..... condivido.   la sensazione di essere presi in giro è forte....  come dicono in veneto : butta su che pare bon!!!       🙂 🙂 

0 Likes
Nelligno
Pioneer
Opzioni

D48A615D-2661-4DCD-920E-B3DD438288C6.jpeg

 questo è il mio pannello uniforme.... praticamente la parte destra del pannello ha un altra illuminazione 😂.... e in più sulla destra con immagini in movimento ci sono bande ovunque.... comunque domani provo a chiamare il supporto perché non ho ricevuto risposta alla mia mail

stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

sembra un difetto bello e buono, però devi mettere le foto test per verificare il tutto

0 Likes
Nelligno
Pioneer
Opzioni

Forse ci sono riuscito a fare il test image.... speriamo bene bah.... non ho fatto in tempo a contattare l’assistenza per lavoro... comunque questo è il mio pannello

29242664-C783-428A-A66F-D9D281843AAD.jpeg

stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

a vederlo così come da foto è veramente un disastro 

0 Likes