Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DSE - Dirty Screen Effect - Banding Q80T

(Argomento creato il giorno: 16-11-2020 01:28 PM)
8282 Visualizzazioni
AP-Studio
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

ho comprato da 2 settimane uno Smart TV 65" Q80T, dopo pochissimo tempo ho iniziato a notare questo fastidioso effetto.

Il problema è che soprattutto in gaming si nota tantissimo, e le bande meno illuminate sono sempre di più.

Sapete dirmi se c'è un modo per risolvere? O se l'assistenza samsung se ne lava le mani, visto che sono difetti che "potrebbero" comparire su dispositivi come questi?

grazie mille!WhatsApp Image 2020-11-15 at 13.15.18.jpeg

Capisco che il pannello perfetto non si può chiedere ma mi sembra troppo poco omogeneo per un costo di 1600...

140 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lollo, bentornato in Community,

mi dispiace leggere questa tua opinione.

Vorrei però precisare che il problema rilevato non è assolutamente un difetto comune o diffuso sui nostri televisori. Si tratta di un fenomeno che può presentarsi su qualsiasi prodotto, a prescindere da marchio e tipologia e che, quando presente, è necessario verificare singolarmente per valutarne l'entità e stabilire la tipologia di intervento necessaria.

Riesci a darci più dettagli riguardo a quanto riscontrato sul tuo TV?

Quale modello possiedi e quando l'hai acquistato?

Hai modo di allegare una o più fotografie del televisore nel quale sono visibili le bande nere? Solo in questo modo sapremo aiutarti a capire come agire.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes