in data 16-11-2020 01:28 PM
Ciao a tutti,
ho comprato da 2 settimane uno Smart TV 65" Q80T, dopo pochissimo tempo ho iniziato a notare questo fastidioso effetto.
Il problema è che soprattutto in gaming si nota tantissimo, e le bande meno illuminate sono sempre di più.
Sapete dirmi se c'è un modo per risolvere? O se l'assistenza samsung se ne lava le mani, visto che sono difetti che "potrebbero" comparire su dispositivi come questi?
grazie mille!
Capisco che il pannello perfetto non si può chiedere ma mi sembra troppo poco omogeneo per un costo di 1600...
in data 31-01-2022 09:10 AM
Ciao Lollo, bentornato in Community,
mi dispiace leggere questa tua opinione.
Vorrei però precisare che il problema rilevato non è assolutamente un difetto comune o diffuso sui nostri televisori. Si tratta di un fenomeno che può presentarsi su qualsiasi prodotto, a prescindere da marchio e tipologia e che, quando presente, è necessario verificare singolarmente per valutarne l'entità e stabilire la tipologia di intervento necessaria.
Riesci a darci più dettagli riguardo a quanto riscontrato sul tuo TV?
Quale modello possiedi e quando l'hai acquistato?
Hai modo di allegare una o più fotografie del televisore nel quale sono visibili le bande nere? Solo in questo modo sapremo aiutarti a capire come agire.
Resto a disposizione.
Ciao!