Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ho acquistato una tv samsung alcuni mesi fa. Non riesco a fare la sincronizzazione canali tv, risulta bloccata.
Come posso risolvere
... Visualizza Post
Ho riscontrato una linea orizzontale sul pannello del tv Samsung Qled q7,
(Precisamente tre linee raggruppate)
fantastico sapere una cosa del... Visualizza Post
Buona sera volevo chiedere un aiuto....il mio samsung UE46F6320AYXZTVER.05 non memorizza più i canali...quindi ogni volta che riaccendo la tv devo... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho un tv samsung ue55ju7500. Quando accedo al web browser mi mostra la schermata di google. Quando vado in ricerca mi carica i... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sono nuovo nella Community e anche poco informato sulle varie tecnologie delle tv di ultima generazione.
Ho appena acquistato... Visualizza Post
Buonasera, oggi ho comprato una TV Qled Samsung da 65 pollici, la serie Q70.
Tutto bellissimo, la TV è mostruosa, ma c'è una cosa che non so... Visualizza Post
Buonasera.
Abbiamo acquistato il televisore samsung smart tv series 8 esattamente un anno fa. Già da un paio di mesi, una volta spenta, si... Visualizza Post
Ciao, come da oggetto ho appena acquistato un tv The Frame 2019 49" ma il sensore di movimento non funziona o comunque non riesce a riaccendere... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho acquistato circa un mese fa il televisore in oggetto, ma da ieri ho un problema non riesco piuù a vedere o meglio vedo... Visualizza Post
Non riesco ha capire perché sulle altre tv Smart si vedono le novelle da internet e dalla mia tv no il sito che le trasmette e globoplay, chi può... Visualizza Post
Buona sera, ho acquistato un'estensione di garanzia per la mia TV 65", ho attivato il codice come richiesto dalla procedura ma ad oggi non... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena comprato questa tv e ho notato che spesso l’immagine sfarfalla. Ho visto che è una cosa comune ad altri.la tv è... Visualizza Post
è disponibile (anche OTA) il nuovo firmware 1372.2 per QLED 2019.
Link diretto dal server Samsung
Istruzioni Upgrade Firmware via USB
... Visualizza Post
Salve! Ieri sera ho ricevuto la tv nuova modello QE55Q80TAT.
Stamane mi sono accorto che nelle schermate chiare vi è una chiazza molto... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei segnalare un problema al mio tv Samsung Smart Tv 32T5370AUXZT.
La TV è collegata ad internet tramite cavo Ethernet, funziona... Visualizza Post
Mi sapreste dire quali modelli attuali di TV hanno hanno il doppio tuner DTT integrato? Esiste qualche pubblicazione che metta a confronto le... Visualizza Post
Due giorni fa sul mio TV QE65Q60RATXZT ho aggiornato il firmware alla versione T-MSMDEUC-1372.2 e da quando si è riavviato tutte le funzionalità... Visualizza Post