Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti..a marzo entro nella casa nuova ...mi consigliata una tv da 65 pollici che secondo voi è la migliore con budget 1000€
So di... Visualizza Post
Buon giorno, la mia TV SAMSUNG UE56RU8000UXZT ha smesso di trasmettere i canali italiani dopo che avevo sostituito il cavo dell'antenna.... Visualizza Post
Ciao,
ho appena acquistato un 32" LCD modello UE32T5370AUXZT e ho un problema con la luminosità.
Questa varia parecchio adattandosi alle... Visualizza Post
Salve, ho visto che molti possessori di una hotel TV, hanno sollecitato il mio stesso problema, ovvero che molte funzioni sono bloccate, come ad... Visualizza Post
Salve, nel febbraio del 2020 ho acquistato un samsung q70r da 65 pollici.
Già in passato mi succedeva spesso che allo spegnimento si riavviava... Visualizza Post
Buon giorno qualche mese fa ho comprato un televisore Samsung di quelli nuovi e adesso che in qualche canale mi dice risintonizzare tv non me lo fa... Visualizza Post
buongiorno ,
ieri ho comprato un tv samsung da 65 pollici serie 7 ,arrivo a casa e riscontro subito un problema con il telecomando.
... Visualizza Post
Assurdo ordino una TV The Frame i primi di ottobre con spedizione prevista per il 23 ottobre. Siamo al 6 novembre non ho ricevuto nulla, inoltre... Visualizza Post
Salve, vorrei fare lo screen mirroring da un tablet Huawei T5 alla Smart TV serie Q6, non per vedere foto o video ma da utilizzare con ZOOM per le... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato uno smart tv QLED SERIE Q60T. Durante la visione, soprattutto delle immagine più chiare, ho notato che lungo tutti i... Visualizza Post
Buongiorno, abbiamo un tv modello HG40EJ470MK comprata quest'anno, volevo rifare la sintonia automatica dei canali, ma l'opzione appare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho comprato il samsung QE75Q90TATXZT una tv gamma 2020 speso 3000 euro e quando arriva a casa l'accendo dopo circa... Visualizza Post
[RIMOSSA FOTO CONTENENTE NUMERO SERIALE]
ciao a tutti..la mia TV non si collega più ad internet..o meglio vede la relazione e sia ei di che... Visualizza Post
Ciao a tutti ho notato questo aggiornamento mi fa piacere che ultimamente stanno uscendo diversi firmware ma io ancora aspetto quello sostanzioso... Visualizza Post
Salve a tutti, è arrivato l'aggiornamento 1372. Sapreste dirmi cortesemente quali novità apporta dato che non trovo nulla a riguardo su... Visualizza Post
Buonasera,
nonostante sembra che il mio tv sia aggiornato (quando clicco sull’aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili)... Visualizza Post
Salve, la tv si è resettata da sola e non mi permette di sintonizzare i canali perchè durante la ricerca si blocca, non posso interrompere nemmeno... Visualizza Post