Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
come da oggetto, non riesco a connettere il modem al televisore.
In casa ho tutto collegato ad eccezione di questo TV.
Chi... Visualizza Post
Buongiorno
ho un televisore modello UE40F6320AYXZT volevo sapere se è compatibile con dvb t2 oppure necessita un decoder dato che non riesco a... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato una televisione modello UE55TU7170U ad Ottobre e ho completato correttamente la configurazione iniziale. Nello specifico ha... Visualizza Post
E' con gioia che annuncio che il problema manifestato da moltissimi utenti (compreso il sottoscritto) e riguardante il fatto che lo schermo... Visualizza Post
Salve a tutti,
Mediaworld ha messo in offerta a 799 euro il Samsung Q82T da 55”.
Sul sito Samsung non riesco a trovare questo modello, c’è... Visualizza Post
Salve, ho di recente una Xbox Series X collegata ad un Samsung QLed e c'è un problema: Rispetto alla vecchia Xbox One la tv non riconosce la... Visualizza Post
Buona sera a tutti.
da stasera è apparsa una riga nera orizzontale su tutto lo schermo.con test immagine la riga rimane.
avete soluzioni?
Visualizza Post
Salve, con Amazon riesco ad aprire la app e vedere i contenuti, ma il singolo programma non si apre e appare il messaggio “si è verificato un... Visualizza Post
Salve ho un problema con la tv samsung ue55tu7170uxzt.
ho acquistato la tv da 4 giorni, ed ho avuto già 2 problemi. Il primo ho avuto problemi... Visualizza Post
Salve premesso il tipo di TV che ho preso (economico ma dai colori molto brillanti e al momento non rimpiango assolutamente il 55" curved che... Visualizza Post
Buona sera, ho un TV ue22d5003bw, è un po' vecchiotto, ma va benissimo. Con il cambio di frequenza di TV 8, non riesco più a riceverlo.
Il... Visualizza Post
Salve, ho un problema col mio tv samsung 7 series 50, fino a ieri riuscivo a collegare il mio telefono huawei p 20 lite. Da oggi mi rileva il tv... Visualizza Post
ciao a tutti
io ho una smart tv antecedente al 2016 e devo pertanto comprare un decoder per continuare a vedere i canali tv, ma per continuare a... Visualizza Post
Buonasera. Sono Nicola. Nuovo della community. Ho comprato anni fa in Belgio un modello EU32EH5000WXXN. Non riesco a ordinare i canali secondo LCN... Visualizza Post
Ciao a tutti..a marzo entro nella casa nuova ...mi consigliata una tv da 65 pollici che secondo voi è la migliore con budget 1000€
So di... Visualizza Post