in data 07-01-2021 07:50 PM
Sul telefono sì, mentre su PC e TV appaiono le scritte senza i video. E sul TV Smart qualche giorno fa è apparso un messaggio di Mediaset che diceva di inserire un codice, ma non ho fatto in tempo a farlo ed è rimasto tutto come prima. Il logo di mediaset non appare neanche nel menù pur avendolo cercato.
come posso risolvere questo problema?
Grazie. Buona serata
in data 08-01-2021 12:32 PM
Ciao Members_vv6296e, benvenuto in Community! 🙂
Puoi indicarci quale Smart TV possiedi?
In linea generale posso indicarti che la fruizione di tali servizi dipende dal provider e, considerando che riscontri lo stesso comportamento sia su TV che su PC, il problema potrebbe essere dovuto al servizio stesso e al metodo di fruizione. Hai già provato a contattare lo sviluppatore per segnalare il disservizio?
Lato TV, ti chiedo se altri servizi analoghi funzionano regolarmente (ad es. Raiplay). Questo escluderà un problema lato connessione o gestione del servizio da parte del televisore.
Ti chiedo inoltre una precisazione: cosa intendi quando dici che "Il logo di mediaset non appare neanche nel menù pur avendolo cercato"? Ti riferisci al menu delle app? Se non trovi Mediaset Play come app è normale, poichè mi risulta che sia disponibile unicamente mediante servizio interattivo.
Ciao,
in data
09-01-2021
12:16 PM
- data ultima modifica
09-01-2021
02:39 PM
autore
Cornelia_M
Model: UE48JU6510U
Type No:UE48JU6510
Sulla stessa etichetta di lato ci sono anche questi codici:
Model code: UE48JU6510UXZT
Version No: 01
S/N: [RIMOSSO - DATO PRIVATO]
Non so quale numero di codice ti è utile, Ti mando tutto quello che vedo sull’etichetta posta dietro la TV.
In quanto a Raiplay : Sì! RAIPLAY si vede e compare nella barra MENU’ SMART HUB insieme ad altre scelte compreso SPOTIFY , mentre MEDIASETPLAY non compare e bisogna cercarlo con WEB Browser.
Da questo deduco che WIFI funziona e non credo sia un problema connessione internet. Neanche il PC riesce più a vedere questa rete Tv. Solo il tlf la raggiunge. Sia sulla TV che PC, come detto, appare un punto bianco che pulsa al centro dello schermo e non fa vedere il video. Si vedono la ricerca dei canali ma una volta trovati i video non funzionano.
Ho scritto a MEDIASET ma non ho ricevuto ancora risposta.